Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Benelli
  4. :
  5. Trk 502
  6. : Come si sostituisce la presa USB della Benelli TRK 502?

Modello: Benelli Trk 502
Parte: Controlli E Manutenzione
Come si sostituisce la presa USB della Benelli TRK 502?

Per poter sostituire la porta USB della Benelli TRK 502 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il fianchetto laterale sinistro della moto, posizionato immediatamente sotto allo sterzo: quando questo fianchetto sarà stato liberato, sarà possibile rimuoverlo e individuare il connettore della porta USB. Scollegando tale connettore, sarà possibile sfilare la presa dall'interno del suo alloggiamento: quindi si potrà collegare la nuova presa al connettore, inserendola nel suo alloggiamento. Dopo l'installazione bisognerà verificare che la porta funzioni andando ad installare nuovamente il fianchetto.

Inserito il 10 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della porta USB della moto Benelli TRK 502

Nel video, viene spiegato come sostituire la porta USB della moto Benelli TRK 502. Per fare ciò, è necessario allentare le viti che fissano il fianchetto laterale sinistro della moto, posizionato sotto allo sterzo. Dopo aver rimosso il fianchetto, è possibile individuare il connettore della porta USB e scollegarlo. Successivamente, si può rimuovere la presa dalla sua alloggiamento e collegare la nuova presa al connettore. Dopo l'installazione, è importante verificare che la porta funzioni correttamente e quindi reinstallare il fianchetto laterale.

2. Procedura di sostituzione della porta USB della moto Benelli TRK 502

Il video mostra il processo di sostituzione della porta USB della moto Benelli TRK 502. Questo viene fatto allentando le viti che fissano il fianchetto laterale sinistro della moto, situato sotto allo sterzo. Una volta rimosso il fianchetto, viene individuato il connettore della porta USB e scollegato. Successivamente, la presa viene rimossa dal suo alloggiamento e la nuova presa viene collegata al connettore. Dopo l'installazione, è importante verificare che la porta funzioni correttamente e quindi reinstallare il fianchetto laterale.

3. Tutorial per sostituire la porta USB della moto Benelli TRK 502

Nel video viene mostrato come sostituire la porta USB della moto Benelli TRK 502. Questo viene fatto allentando le viti che fissano il fianchetto laterale sinistro della moto, situato sotto allo sterzo. Dopo aver rimosso il fianchetto, viene individuato il connettore della porta USB e scollegato. Successivamente, la presa viene rimossa dal suo alloggiamento e la nuova presa viene collegata al connettore. Dopo l'installazione, viene verificato il corretto funzionamento della porta e quindi viene reinstallato il fianchetto laterale.

4. Passi per sostituire la porta USB della moto Benelli TRK 502

Nel video, viene mostrato come sostituire la porta USB della moto Benelli TRK 502. Questo viene fatto allentando le viti che fissano il fianchetto laterale sinistro della moto, situato sotto allo sterzo. Dopo aver rimosso il fianchetto, viene individuato il connettore della porta USB e scollegato. Successivamente, la presa viene rimossa dal suo alloggiamento e la nuova presa viene collegata al connettore. Dopo l'installazione, viene verificato il corretto funzionamento della porta e quindi viene reinstallato il fianchetto laterale.

Come si sostituisce il variatore della Peugeot Speedfight?

Per poter sostituire il variatore della Peugeot Speedfight bisogna andare ad allentare le viti che fissano il carter della trasmissione, posizionato sul fianco sinistro della moto in corrispondenza della ruota posteriore: quando questo carter sarà stato rimosso, sarà possibile accedere al variatore sottostante, in modo che quest'ultimo possa essere rimosso dal suo alloggiamento allentandone il dado centrale. Una volta che anche la cinghia di trasmissione sarà stata rimossa dalla sua sede, sarà possibile inserire il nuovo variatore e riposizionare la cinghia attorno ad esso, fissandolo poi con il bullone corrispondente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video