Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Beta
  4. :
  5. Xtrainer
  6. : Come si sostituisce il serbatoio della Beta Xtrainer?

Modello: Beta Xtrainer
Parte: Serbatoio
Come si sostituisce il serbatoio della Beta Xtrainer?

Per poter sostituire il serbatoio della Beta Xtrainer bisogna andare ad allentare le viti che fissano la sella al proprio alloggiamento, in modo che questa possa essere completamente rimossa. Dopo la rimozione della sella sarà possibile allentare le viti che fissano il serbatoio nella parte anteriore e nella parte laterale in corrispondenza dei fianchetti laterali. In questo modo sarà possibile sollevare il serbatoio e scollegare i cavi di alimentazione sottostanti. Il nuovo serbatoio dovrà quindi essere collegato agli appositi tubi e connettori, fissandolo con le apposite viti e montando nuovamente la sella.

Inserito il 23 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La compatibilità del serbatoio Beta Xtrainer 2023 con la vecchia versione

Il video mostra Jared di Three C's Recreation che cerca di montare il serbatoio della Beta Xtrainer 2023 sulla Beta Xtrainer 2022. Questo perché molti clienti hanno chiesto se il nuovo design del serbatoio sarebbe stato compatibile con la vecchia versione. Jared spiega che il telaio posteriore è completamente diverso, quindi il nuovo serbatoio non si adatta alla vecchia moto.

2. Il nuovo serbatoio non si adatta alla vecchia Beta Xtrainer 2022

Jared e il suo team smontano il serbatoio vecchio e cercano di montare il nuovo serbatoio. Tuttavia, scoprono che il nuovo serbatoio è più grande e ha un punto di montaggio posteriore diverso. Jared mostra come il nuovo serbatoio si adatta perfettamente alla parte anteriore della moto, ma il punto di montaggio posteriore è troppo lontano.

3. La vecchia sella non si adatta al nuovo serbatoio

Jared cerca anche di montare la vecchia sella sulla nuova moto, ma scopre che non si adatta. La vecchia sella ha un punto di aggancio posteriore diverso e non si adatta al nuovo serbatoio. Jared spiega che i clienti dovranno acquistare parti specifiche per la nuova moto, poiché le parti vecchie non si adattano.

4. Acquisto di parti specifiche per la nuova moto

Infine, Jared conclude il video dicendo che sperava che il nuovo serbatoio si adattasse alla vecchia moto, ma purtroppo non è così. Jared suggerisce ai clienti di acquistare parti specifiche per la nuova moto, poiché le parti vecchie non si adattano. Jared ringrazia i suoi spettatori per aver guardato il video e li invita a tornare per ulteriori aggiornamenti.

Come sostituire la batteria nella Yamaha XV 1900 Raider?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria nella Yamaha XV 1900 Raider, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché smontiamo la sella del conducente e rimuoviamo la copertura di gomma. Svitiamo successivamente entrambi i bulloni di fissaggio dei terminali, scolleghiamoli iniziando dal negativo e sganciamo la cinghia superiore. A questo punto possiamo estrarre la batteria dall'alloggiamento, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo esattamente la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video