Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Bmw
  4. : Serie 5 : Nuova BMW Serie 5 Touring

Modello: Bmw Serie 5
Nuova BMW Serie 5 Touring

Dopo l\'uscita della nuova serie 5, arriva la variante touring che andrà a confrontarsi con audi a6 e con la più recente mercedes classe e. Vera chicca (a richiesta) è il Driving Dynamic Control, che consente di tarare l\'assetto secondo le preferenze personali, grazie anche agli ammortizzatori posteriori pneumatici (di serie).
Ma veniamo alle motorizzazioni, per il momento sono disponibili due unità sei cilindri a benzina e due turbodiesel, un sei cilindri 3 litri e un 4 cilindri 2 litri.
La 520d dispone di 184 cv con iniezione diretta e promette consumi di 5,2 litri per 100 km. La top di gamma (se non si considera la recentissima M5) è la 535i Touring con BMW Twin power Turbo High Precision Injection Valvetronic che eroga ben 306 cv. Tutte le motorizzazioni sono euro 5 e come optional sulla 530d è disponibile il pacchetto BluePerformance che soddisfa la normativa euro 6.
Abbinabile a tutte le motorizzazioni il nuovo cambio automatico ad 8 rapporti e il servosterzo elettromeccanico EPS che contribuiscono a migliorare ulteriormente efficenza e dinamica.Come da tradizione ormai tutte le BMW Serie 5 sono dotate di Efficent Dynamics, che per chi ancora non lo sapesse comprende il recupero dell\'energia in frenata (brake energy regeneration), la funzione Start and Stop), l\'indicatore ottimale di cambiata, il comando dei gruppi secondari in base al fabbisogno e la regolazione attiva delle prese d\'aria.A migliorare ulteriormente prestazioni e consumi contribuisce un lightweight mirato alle portiere, parafanghi anteriori, cofano motore e alcune parti dello chassis che sono realizzate in alluminio.

Inserito il 10 Agosto 2010 da ScegliAuto

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video