Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Bmw
  4. : Serie 1 : M1 Coupè, arriva la Baby M

Modello: Bmw Serie 1
Parte: Kit Fari Xenon
M1 Coupè, arriva la Baby M

Baby si fa per dire, è la più piccola uscita fuori dal reparto MSport di BMW, ma vanta ben 340 cavalli, che in rapporto al peso di soli 1495 kg sono davvero tanti e la inseriscono di diritto tra le supercar.
Anche all'esterno cambia la coupè bavarese, le dimensioni crescono in larghezza di ben 55 mm grazie ai passaruota allargati, 20 mm in lunghezza e 12 mm in altezza, il disegno del frontale è rivisto per favorire l'aerodinamica ed il raffreddamento del potente motore, con l'adozione della AIR CURTAINS, feritoie verticali poste nel paraurti proprio davanti al passaruota, nei fari bixeno è stata incorporata una fila di luci a LED che disegnano una palpebra sopra alle luci circolari tipiche BMW.
Il propulsore è un 3.000 V6 con sistema Twin Power Turbo ed iniezione diretta di benzina, che garantisce alla M1 coupè una coppia costante tra 1500 e 4500 giri di 450 Nm, valore che arriva a ben 500 con overboost. Il cambio è manuale a 6 marce, la centralina ha due possibili tarature di potenza e i consumi si attestano poco al di sotto dei 10 litri per 100 km percorsi.
Il lancio è previsto per la primavera del prossimo anno, non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo, ma di sicuro visto il marchio e le prestazioni, 4,9 secondi nello 0-100 km/h e 17,3 per raggiungere i 200 km/h, non sarà propriamente "popolare".

Inserito il 17 Gennaio 2011 da ScegliAuto

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video