Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. F750 Gs
  6. : Come si sostituisce la sella della BMW F 750 GS?

Modello: Bmw F750 Gs
Parte: Sella
Come si sostituisce la sella della BMW F 750 GS?

Per poter sostituire la sella della BMW F750 GS bisogna andare ad inserire la chiave all'interno dell'apposita serratura posizionata a sinistra della sella: in questo modo si potrà ruotare la chiave e liberare la sella dal proprio alloggiamento. Quindi, una volta che sarà stata completamente rimossa, sarà possibile posizionare quella nuova nella propria sede: sarà necessario bloccarla al proprio alloggiamento tramite le clip di fissaggio che si trovano nella parte inferiore della sella. Dopo che sarà stata installata bisognerà quindi assicurarsi che sia ben salda e che non dia problemi durante la guida.

Inserito il 6 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione sella BMW F750 GS con una più confortevole

In questo video, Adam e Heather stanno sostituendo la sella della loro BMW F750 GS con una sella più confortevole per i lunghi viaggi. Adam spiega come rimuovere la sella originale utilizzando la chiave e installare la nuova sella, assicurandosi che sia ben fissata. Heather è un po' scettica sulla nuova sella ma sembra piacere a Adam.

2. Adam sceglie una sella più economica per la sua BMW

Adam scherza sul fatto che ha speso molto denaro per le selle delle sue BMW precedenti, ma ammette che questa volta ha scelto una sella più economica. La nuova sella è più spessa e ha un'imbottitura migliore rispetto alla sella originale. Heather sembra piacere l'aspetto della nuova sella, ma non è sicura che sarà più confortevole di quella originale.

3. Confronto tra la vecchia e la nuova sella

Adam mostra le differenze tra la vecchia e la nuova sella, misurando le dimensioni e i materiali. La nuova sella ha un'imbottitura più spessa e un design più ergonomico. Adam e Heather discutono delle differenze e delle sensazioni delle due selle.

4. La nuova sella è più confortevole e di migliore qualità

Alla fine, Adam e Heather sono soddisfatti della nuova sella, che sembra più confortevole e di migliore qualità rispetto alla sella originale. Adam è entusiasta del suo acquisto e pensa che la nuova sella sia un'aggiunta sexy alla sua moto. Heather è felice di aver partecipato al video e di aver visto la differenza tra le due selle.

    Vedi anche

Come impostare l'orario sulla Suzuki V-Storm 650

Le istruzioni di oggi ci mostreranno il procedimento su come modificare l'orario sul display del quadro strumenti della moto Suzuki V-Storm 650. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto centrale e iniziamo ad accendere il quadro strumenti, girando la chiave in posizione uno; dopodiché andiamo a premere e tenere premuto i due pulsanti sul quadro strumenti, fino a quando inizi a lampeggiare la voce dei minuti dell'orario, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a regolare col singolo pulsante prima i minuti e poi l'ora, uscendo infine dal menù dell'impostazione per salvare le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video