Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. R1250 Gs
  6. : Come regolare l'orario nella BMW R1250 GS?

Modello: Bmw R1250 Gs
Parte: Controlli E Manutenzione
Come regolare l'orario nella BMW R1250 GS?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella BMW R1250 GS, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver sostituito la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Inseriamo prima di tutto la chiave e accendiamo il quadro strumenti, dopodiché raggiungiamo il menu principale e rechiamoci nella sezione delle impostazioni. Entriamo successivamente in "System settings", selezioniamo "Date and time" ed infine "Set time". Regoliamo a questo punto l'orario in base alle necessità, impostiamo sia la data che i vari formati, se necessario, e salviamo tornando alla schermata principale.

Inserito il 21 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orario nella BMW R1250 GS

Il tutorial mostra come regolare l'orario nella BMW R1250 GS in modo semplice e veloce, ad esempio dopo aver sostituito la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Dopo aver acceso il quadro strumenti, bisogna accedere al menu principale e selezionare la sezione delle impostazioni. Da qui, si può entrare in "System settings", selezionare "Date and time" ed infine "Set time". L'orario può essere regolato in base alle necessità e salvato tornando alla schermata principale.

2. Come pulire lo schermo del quadro strumenti e semplificare la visualizzazione delle informazioni

Il video mostra anche come pulire lo schermo del quadro strumenti, eliminando le informazioni che non sono necessarie e semplificando la visualizzazione delle informazioni importanti. In particolare, si può eliminare la visualizzazione di informazioni come la distanza percorsa, il consumo di carburante e il tempo di guida. In questo modo, si può risparmiare tempo e concentrarsi sulla guida.

3. Consigli per la gestione delle impostazioni del GPS e del Bluetooth

Il tutorial offre anche alcuni consigli per la gestione delle impostazioni del GPS e del Bluetooth. In particolare, il presentatore consiglia di non connettere il proprio smartphone alla moto tramite Bluetooth, poiché ciò potrebbe interferire con la connessione del casco. Inoltre, il presentatore sconsiglia di modificare le impostazioni di mappatura sullo schermo del quadro strumenti, poiché queste non sono molto utili.

4. L'esperienza di guida sulla strada e la bellezza del paesaggio

Infine, il video mostra alcune immagini della guida sulla strada, evidenziando la bellezza del paesaggio e la potenza della moto. Il presentatore invita i motociclisti a guidare in modo sicuro e responsabile, rispettando le regole della strada e godendosi la bellezza del paesaggio.

Come sostituire l'olio motore nello scooter SYM VF3i?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire l'olio motore nello scooter SYM VF3i, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che il motore sia freddo a sufficienza, dopodiché posizioniamo un recipiente al disotto dello scooter, individuiamo il tappo del foro di drenaggio e svitiamolo utilizzando una chiave a bussola. Lasciamo fuoriuscire successivamente tutto l'olio contenuto nel sistema, estraiamo il filtro e puliamolo da ogni eventuale residuo di sporco. A questo punto non resta che ricomporre il tutto e immettere la quantità di olio richiesta attraverso il foro superiore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video