Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come sostituire le lampadine del faro anteriore di un BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro anteriore di un BMW Serie 3

Vediamo come sostituire le lampadine dell'illuminazione poste nel faro anteriore di un BMW Serie 3. Rimuoviamo il rivestimento posto nel parasassi anteriore (se necessario rimuoviamo il cerchio in concomitanza con il faro) e svitiamo i perni di serraggio posti all'interno (chiave a bussola o avvitatore a batteria). Stacchiamo i tappi d'ispezione del faro anteriore ed estraiamo le lampadine se danneggiate. Inseriamo le nuove lampadine nel faro anteriore, chiudiamo con i tappi e successivamente con le plastiche di rivestimento del parasassi. Testiamo il corretto funzionamento delle luci anteriori.

Inserito il 18 Dicembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore di una BMW Serie 3

Il video mostra come sostituire le lampadine dell'illuminazione nel faro anteriore di un BMW Serie 3. Il primo passo è rimuovere il rivestimento del parasassi anteriore e svitare i perni di serraggio posti all'interno. Successivamente, si staccano i tappi d'ispezione del faro anteriore ed estraggono le lampadine danneggiate. Infine, si inseriscono le nuove lampadine nel faro anteriore e si testa il corretto funzionamento delle luci anteriori.

2. Come installare le luci LED per gli "angel eyes" nel faro anteriore

Il video mostra anche come installare le luci LED per gli "angel eyes" nel faro anteriore. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere la parte anteriore del fender liner. Una volta rimosso, si può accedere alle luci "angel eyes" e sostituire le vecchie lampadine con le nuove LED. È necessario rimuovere il supporto della vecchia lampadina e installare la nuova LED nel supporto. Infine, si reinstalla il faro anteriore e si testa il funzionamento delle nuove luci.

3. Come rimuovere gli odori sgradevoli dall'auto con "Finish Line Wipe Out Odor Eliminator"

Il video mostra anche come rimuovere gli odori sgradevoli all'interno dell'auto. Dopo aver provato diverse soluzioni, il proprietario della BMW ha utilizzato un prodotto chiamato "Finish Line Wipe Out Odor Eliminator". Questo prodotto viene attivato con una polvere e lasciato nell'auto per alcune ore. Dopo aver lasciato il prodotto nell'auto per due giorni e aver aperto le finestre e il bagagliaio, l'odore sgradevole è notevolmente diminuito.

4. Come sollevare l'auto in modo sicuro e rimuovere il faro anteriore per accedere alle lampadine e installare le nuove luci LED

Infine, il video mostra come sollevare l'auto in modo sicuro e rimuovere il faro anteriore per accedere alle lampadine e installare le nuove luci LED. È importante utilizzare i jack stand per sollevare l'auto e rimuovere le ruote per accedere al faro anteriore. Una volta rimossa la parte anteriore del fender liner, è possibile accedere alle lampadine e sostituirle con le nuove LED. Infine, si reinstalla il faro anteriore e si testa il corretto funzionamento delle luci.

5. Come sostituire le lampadine dei fari di una BMW e rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari di una BMW e come rimuovere i graffi dalla carrozzeria. Il proprietario del veicolo ha sostituito le lampadine dei fari angel eyes, che erano bruciate, e ha mostrato come fare lo stesso per le lampadine dei fari principali. Inoltre, ha utilizzato una pasta lucidante per rimuovere i graffi dalla carrozzeria del veicolo.

6. Come sostituire le lampadine dei fari angel eyes e principali e rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Il proprietario ha iniziato rimuovendo la copertura dei fari angel eyes e sostituendo le lampadine bruciate. Ha poi mostrato come rimuovere la copertura dei fari principali e sostituire le lampadine bruciate. Inoltre, ha utilizzato una pasta lucidante per rimuovere i graffi dalla carrozzeria del veicolo.

7. Come riparare un faretto anteriore danneggiato e coprire i graffi sulla carrozzeria

Successivamente, il proprietario ha mostrato come riparare un faretto anteriore danneggiato. Ha utilizzato una zip tie per fissare il faretto in posizione, poiché le staffe di montaggio erano rotte. Inoltre, ha mostrato come installare una modifica della carrozzeria per coprire i graffi sulla carrozzeria.

8. Annuncio della vendita della BMW e anticipazione di un video su come vendere e rivendere auto BMW e possibile linea di merchandising del canale YouTube.

Infine, il proprietario ha annunciato di aver venduto la BMW in meno di una settimana e ha rivelato che sta lavorando a un video su come vendere e rivendere auto BMW. Inoltre, ha accennato alla possibilità di lanciare una linea di merchandising legata al suo canale YouTube.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video