Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come cambiarele lampadine del faro posteriore su BMW 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come cambiarele lampadine del faro posteriore su BMW 3

Vediamo la sostituzione delle lampadine danneggiate poste nei fari posteriori di una BMW 3. Apriamo e solleviamo il portellone posteriore per accedere all'interno del rivestimento del vano bagagli. Rimuoviamo la copertura in panno al lato del vano bagagli, sganciamo le plastiche del porta lampada. Stacchiamo i porta lampada dal faro posteriore e sostituiamo le lampadine danneggiate con quelle nuove (voltaggio e misura uguale all'originale). Montiamo il porta lampada nel faro posteriore: blocchiamo le plastiche del porta lampada nel faro. . Accendiamo le luci dei fari a fine montaggio e vediamo il funzionamento.

Inserito il 13 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari posteriori di una BMW 3

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari posteriori di una BMW 3. Per accedere al vano bagagli, è necessario aprire e sollevare il portellone posteriore e rimuovere la copertura in panno al lato del vano bagagli. Successivamente, è necessario sganciare le plastiche del porta lampada e staccare i porta lampada dal faro posteriore. Dopo aver sostituito le lampadine danneggiate con quelle nuove, è necessario montare il porta lampada nel faro posteriore e bloccare le plastiche del porta lampada nel faro.

2. Come individuare un errore relativo alle luci di freno attraverso il sistema di controllo dell'auto

Il video mostra come individuare un errore relativo alle luci di freno attraverso il sistema di controllo dell'auto. In particolare, il video mostra come accedere alla sezione "vehicle status" del sistema di controllo e fare una verifica dei controlli. In questo modo, è possibile individuare l'errore relativo alle luci di freno e risolvere il problema.

3. Come rimuovere la copertura del vano bagagli per accedere alle lampadine dei fari posteriori

Il video mostra come rimuovere la copertura del vano bagagli per accedere alle lampadine dei fari posteriori. In particolare, il video mostra come rimuovere la copertura in panno al lato del vano bagagli e sganciare le plastiche del porta lampada. Successivamente, è possibile sostituire le lampadine danneggiate con quelle nuove e montare il porta lampada nel faro posteriore.

4. Come sostituire una lampadina danneggiata dei fari posteriori di una BMW 3

Il video mostra come sostituire una lampadina danneggiata dei fari posteriori di una BMW 3. In particolare, il video mostra come rimuovere la lampadina danneggiata, inserire la nuova lampadina e montare il porta lampada nel faro posteriore. Dopo aver effettuato la sostituzione, è possibile verificare che il problema sia stato risolto attraverso il sistema di controllo dell'auto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video