Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Sostituzione lampadina faro anteriore BMW Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F21, MK 2, F20 - Anni 2011-2019
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione lampadina faro anteriore BMW Serie 1

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire le lampadine del faro anteriore di una BMW Serie 1 seconda serie. Come prima cosa andiamo a girare completamente le ruote in modo da accedere al coperchio che troviamo nel parafango: rimuoviamo quest'ultimo e accediamo al comparto lampadine. Adesso andiamo a rimuovere il tappo di protezione delle lampadine e scolleghiamo il connettore elettrico rimuovendo la lampadina. A questo punto andiamo a rimontare quella nuova, ricollegando il connettore e fissandola; rimontare il tappo e rimettere il coperchio di plastica del parafango.

Inserito il 16 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine del faro anteriore di una BMW Serie 1

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire le lampadine del faro anteriore di una BMW Serie 1 seconda serie. Per accedere alle lampadine, è necessario girare completamente le ruote e rimuovere il coperchio presente nel parafango. Una volta rimosso il tappo di protezione delle lampadine, è possibile scollegare il connettore elettrico e rimuovere la vecchia lampadina. La nuova lampadina può essere inserita e fissata, successivamente è necessario rimontare il tappo e il coperchio di plastica del parafango.

2. Miglioramento della luminosità con le nuove lampadine Zemin

Il proprietario del veicolo ha deciso di sostituire le vecchie lampadine del faro anteriore con dei nuovi modelli Zemin. Le vecchie lampadine erano giallastre e non funzionavano bene. Il proprietario ha ordinato quattro lampadine, due per i fari abbaglianti e due per i fari anabbaglianti. Una volta rimosso il coperchio del parafango, è stato facile rimuovere le vecchie lampadine e inserire le nuove. Dopo la sostituzione, il proprietario ha notato che le nuove lampadine erano molto più luminose e bianche rispetto alle vecchie.

3. Sostituzione delle lampadine dei fari abbaglianti

Per sostituire le lampadine dei fari abbaglianti, è necessario aprire il cofano e rimuovere il coperchio del faro. Sono presenti due coperture, una per ogni lampadina. Una volta rimosso il tappo di protezione, è possibile rimuovere la vecchia lampadina e inserire la nuova. Dopo aver fissato la nuova lampadina, è necessario rimontare il tappo e il coperchio del faro.

4. Miglioramento significativo della luminosità e della qualità della luce

Dopo la sostituzione delle lampadine, il proprietario ha notato un miglioramento significativo nella luminosità e nella qualità della luce dei fari. Le nuove lampadine Zemin hanno una tonalità più bianca e una maggiore luminosità rispetto alle vecchie lampadine. Il proprietario è soddisfatto della sostituzione e ritiene che i nuovi fari contribuiranno a migliorare la visibilità e la sicurezza durante la guida notturna.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video