Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come programmare la chiave su BMW Serie 3 E46 con Delphi DS 150

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E46 - Anni 1998-2006
Operazione: Come programmare la chiave su BMW Serie 3 E46 con Delphi DS 150

Vediamo come utilizzare lo strumento di codifica Delphi DS 150 per poter programmare i telecomandi della chiave sulle auto; in questo caso ci occuperemo di programmare una chiave di una BMW Serie 3 E46. Innanzitutto inseriamo il nostro strumento sulla presa OBD della centralina; quindi selezioniamo marchio, modello di auto, anno e il tipo di intervento che occorre effettuare (in questo caso agire sul sistema di riconoscimento della chiave o "immobiliser"). A questo punto verranno illustrate tutte le istruzioni per poter effettuare la programmazione della chiave, inserendo successivamente il codice della chiave.

Inserito il 16 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Programmazione delle chiavi con Delphi DS 150 per BMW Serie 3 E46

Il video mostra come utilizzare lo strumento di codifica Delphi DS 150 per programmare i telecomandi delle chiavi delle auto. In particolare, viene illustrato come programmare una chiave per una BMW Serie 3 E46. Per iniziare, l'utente deve inserire lo strumento nella presa OBD della centralina dell'auto e selezionare il marchio, il modello, l'anno e il tipo di intervento necessario. Successivamente, seguendo le istruzioni fornite, l'utente può inserire il codice della chiave da programmare.

2. Blocco o sblocco delle chiavi dell'auto con Delphi DS 150

Il video spiega come utilizzare la funzione di blocco o sblocco delle chiavi dell'auto con il Delphi DS 150. Questa funzione consente di prevenire il furto dell'auto o l'uso non autorizzato delle chiavi. L'utente deve selezionare il modello dell'auto e connettersi all'immobilizzatore. Successivamente, può leggere lo stato delle chiavi attive e bloccare quelle che non possiede o che non sa dove si trovano. L'utente può quindi verificare lo stato delle chiavi per assicurarsi che solo quelle autorizzate possano accendere l'auto.

3. Lettura dello stato delle chiavi dell'auto e blocco di quelle non autorizzate con Delphi DS 150

Il video mostra come utilizzare il Delphi DS 150 per leggere lo stato delle chiavi dell'auto e bloccare quelle non autorizzate. L'utente deve selezionare la funzione di blocco o sblocco delle chiavi e verificare lo stato delle chiavi attive. L'utente può quindi bloccare le chiavi che non possiede o che non sa dove si trovano. L'utente può quindi verificare lo stato delle chiavi per assicurarsi che solo quelle autorizzate possano accendere l'auto.

4. Verifica dello stato delle chiavi dell'auto e blocco di quelle non autorizzate con Delphi DS 150

Il video illustra come utilizzare il Delphi DS 150 per verificare lo stato delle chiavi dell'auto e bloccare quelle non autorizzate. L'utente deve selezionare la funzione di blocco o sblocco delle chiavi e verificare lo stato delle chiavi attive. L'utente può quindi bloccare le chiavi che non possiede o che non sa dove si trovano. L'utente può quindi verificare lo stato delle chiavi per assicurarsi che solo quelle autorizzate possano accendere l'auto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video