Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Sostituzione batteria telecomando chiave BMW Serie 3 E90

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione batteria telecomando chiave BMW Serie 3 E90

Nel video guida di oggi vedremo come smontare e sostituire la batteria della chiave del telecomando di una BMW Serie 3 E90. Innanzitutto prendiamo il nostro telecomando e andiamo ad estrarre la chiave da esso: quindi inseriamolo nell'apposito foro e facendo leva con qualcosa di appuntito andiamo ad aprire in due parti il nostro telecomando. A questo punto accediamo alla batteria, dove sarà possibile rimuovere la scheda elettronica per poter accedere alla batteria; fare leva con qualcosa di appuntito per toglierla e sostituirla con quella nuova (di solito una 2025 o 2032). Dopodiché rimontare il tutto!

Inserito il 14 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando BMW Serie 3 E90

Il video guida mostra come sostituire la batteria del telecomando di una BMW Serie 3 E90. Dopo aver estratto la chiave dal telecomando, è possibile aprire il dispositivo e accedere alla batteria. Rimuovendo la scheda elettronica, si può sostituire la batteria con una nuova e rimontare il tutto.

2. Sostituzione della custodia del telecomando BMW a un prezzo conveniente

In un altro video, viene mostrato come sostituire la custodia del telecomando BMW a un prezzo molto conveniente. La custodia può essere acquistata su Amazon per soli dieci dollari e la qualità è molto buona. Dopo aver aperto la vecchia custodia, è possibile trasferire il chip e la batteria nella nuova custodia. La nuova custodia ha anche un adesivo BMW e viene fornita con una chiave manuale extra.

3. Consigli per la sostituzione della custodia del telecomando BMW

Il video consiglia di usare dei guanti protettivi durante la sostituzione della custodia del telecomando. È importante essere molto attenti durante il processo, in modo da non danneggiare il chip o la batteria. Una volta che i pulsanti sono allineati, è possibile chiudere la nuova custodia e testare i pulsanti. Infine, è possibile sostituire la vecchia chiave manuale con quella nuova fornita con la nuova custodia.

4. Video guida per la sostituzione della batteria o della custodia del telecomando BMW Serie 3 E90

Il video è utile per chiunque abbia un telecomando BMW Serie 3 E90 che necessiti di una sostituzione della batteria o della custodia. Seguendo le istruzioni del video, è possibile risparmiare denaro e migliorare l'aspetto del proprio telecomando.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video