Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Z4
  6. : Come sostituire la griglia anteriore di una BMW Z4

Bmw Z4 - Video Tutorial

Modello: Bmw Z4 E86, E85 - Anni 2002-2008
Parte: Griglia
Operazione: Come sostituire la griglia anteriore di una BMW Z4

Prima di poter iniziare, dovremo scendere dall'abitacolo della nostra BMW Z4, per poi dirigerci verso il lato frontale della vettura. Iniziamo quindi andando a sganciare le clip che fissano la griglia frontale al paraurti anteriore. Così facendo, avremo liberato la griglia stessa. A questo punto, potremo andare ad estrarre la griglia dal relativo alloggiamento. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, potremo rimuovere definitivamente la griglia frontale, ed avremo terminato lo smontaggio. Per montare la griglia nuova, dovremo solo seguire questi brevi passaggi all'inverso, ed avremo concluso la sostituzione.

Inserito il 10 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Joel personalizza la sua BMW Z4 con nuove griglie nere lucide

Joel, proprietario di una BMW Z4, ha deciso di personalizzare l'aspetto esterno della sua auto. Dopo un anno dall'acquisto, ha ordinato e ricevuto delle griglie frontali nere lucide per sostituire quelle argentate. Joel ha deciso di documentare il processo di installazione delle nuove griglie attraverso un video tutorial su YouTube.

2. Rimozione delle vecchie griglie e preparazione all'installazione delle nuove

Joel ha iniziato il processo di rimozione delle vecchie griglie, sbloccando le clip che le fissavano al paraurti anteriore. Dopo aver estratto le griglie dal loro alloggiamento, ha pulito la zona per prepararsi all'installazione delle nuove griglie nere.

3. Acquisto delle nuove griglie su eBay e spiegazione del processo di installazione

Joel ha acquistato le nuove griglie su eBay a un prezzo molto conveniente. Ha mostrato le griglie nere lucide prima di installarle, sottolineando come il colore nero si adatti bene alla sua BMW Z4 nera. Joel ha spiegato che l'installazione delle nuove griglie è stata piuttosto semplice, anche se non è molto esperto in questo tipo di lavori.

4. Il risultato finale della modifica estetica e invito ai commenti e alle suggerimenti degli spettatori

Joel ha concluso il video mostrando il risultato finale della sua modifica estetica. Ha chiesto ai suoi spettatori di commentare e suggerire quale dovrebbe essere la sua prossima modifica esterna. Joel ha ringraziato i suoi spettatori e li ha invitati a iscriversi al suo canale per ulteriori contenuti automobilistici.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video