Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X3
  6. : Prestazioni su strada e sterrato della BMW X3 E 83

Bmw X3 - Video Tutorial

Modello: Bmw X3 E83, MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Prestazioni su strada e sterrato della BMW X3 E 83

Ha prestazioni invidiabili in particolare su strada dove La BMW X3 risulta scattante e affidabile anche sui percorsi più tortuosi, purtroppo le sue prestazioni rallentano un po' sui terreni sterrati ma é comunque valida in situazioni normali. Ovviamente in questo video molto simpatico, l'auto viene portata ad affrontare operazioni davvero dure. Possiamo affermare che la BMW X3 é certamente più a suo agio sull'asfalto data anche la sua natura che non pretende di essere un fuoristrada, bensì un SUV. Ha una linea sportiva tipica della casa tedesca dell'elica, gli interni sono ben definiti, le cuciture robuste sui sedili sono sinonimo di qualità e robustezza. Infine da sottolineare gli spazi interni, come il capiente bagagliaio.

Inserito il 27 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Prestazioni su strada della BMW X3

Il video riguarda la BMW X3, un SUV che si distingue per le sue prestazioni su strada, dove risulta scattante e affidabile anche sui percorsi più tortuosi. Tuttavia, le sue prestazioni rallentano un po' sui terreni sterrati, anche se è comunque valida in situazioni normali. La linea sportiva tipica della casa tedesca dell'elica e gli interni ben definiti con cuciture robuste sui sedili sono sinonimo di qualità e robustezza. Inoltre, gli spazi interni, come il capiente bagagliaio, sono molto apprezzati.

2. Problemi della BMW X3

Nonostante le prestazioni invidiabili su strada, la BMW X3 presenta alcuni problemi. In primo luogo, ha una pessima qualità della guida, con una sospensione che fa tremare i passeggeri, anche su strade lisce. Inoltre, il design esterno non è molto apprezzato, con un aspetto simile a quello di una scuola degli anni '50. Anche gli interni sono poco attraenti, con una tonalità di grigio uniforme e un aspetto poco accattivante.

3. BMW X3: difficoltà nell'affrontare terreni off-road

Nel video, la BMW X3 viene portata ad affrontare un percorso off-road, dove dimostra di non essere all'altezza delle aspettative. Non ha una grande altezza di guida e la trazione sulle quattro ruote non funziona bene sui terreni accidentati. Inoltre, il design del veicolo non è adatto per l'off-road, con una carrozzeria bassa e un'altezza ridotta dal suolo. In generale, la BMW X3 non è una buona scelta per chi cerca un SUV in grado di affrontare terreni difficili.

4. Conclusioni sulle caratteristiche della BMW X3

In conclusione, il video mostra che la BMW X3 è un'auto adatta soprattutto per l'uso su strada, dove si distingue per le sue prestazioni scattanti e affidabili. Tuttavia, presenta alcuni problemi, come la sospensione poco confortevole e il design poco attraente. Inoltre, non è adatta per l'off-road, dove ha difficoltà a mantenersi in equilibrio e a superare gli ostacoli. In generale, la BMW X3 è una buona scelta per chi cerca un SUV per l'uso quotidiano su strada, ma non per chi cerca un veicolo in grado di affrontare terreni difficili.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video