Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Smontaggio sedile anteriore BMW Serie 1 F20

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F21, MK 2, F20 - Anni 2011-2019
Parte: Sedile
Operazione: Smontaggio sedile anteriore BMW Serie 1 F20

In questo video tutorial vedremo i principali passaggi su come smontare il sedile anteriore di una BMW Serie 1 F20. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore e solleviamo il pianale; quindi andiamo a scollegare i morsetti della batteria. A questo punto apriamo lo sportello e iniziamo a scollegare i connettori elettrici che troviamo sotto il sedile, premendo sulle levette; dopodiché andremo a svitare le viti di fissaggio che troviamo nelle guide dei sedili, utilizzando una chiave torx. Rimuoviamo infine il bullone di fissaggio della cintura di sicurezza e togliamo il sedile, come nel video!

Inserito il 29 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Passaggi per lo smontaggio del sedile anteriore di una BMW Serie 1 F20"

Il video tutorial illustra i passaggi necessari per smontare il sedile anteriore di una BMW Serie 1 F20. Per prima cosa, è necessario aprire il portellone posteriore e sollevare il pianale. Successivamente, si devono scollegare i morsetti della batteria e i connettori elettrici sotto il sedile, premendo sulle levette. Si procede poi con lo svitare le viti di fissaggio presenti nelle guide dei sedili, utilizzando una chiave torx. Infine, si rimuove il bullone di fissaggio della cintura di sicurezza e si toglie il sedile.

2. "Importanza di scollegare i morsetti della batteria e prestare attenzione ai connettori elettrici"

È importante scollegare i morsetti della batteria prima di smontare il sedile, per evitare danni elettrici. Inoltre, è necessario prestare attenzione durante lo smontaggio dei connettori elettrici, per evitare di danneggiarli. Le viti di fissaggio dei sedili si trovano nelle guide dei sedili e vanno svitate con una chiave torx. Infine, è importante rimuovere il bullone di fissaggio della cintura di sicurezza prima di rimuovere il sedile.

3. "Possibili difficoltà durante lo smontaggio e l'importanza di lavorare con cautela"

Durante lo smontaggio del sedile, è possibile incontrare alcune difficoltà, come ad esempio la presenza di alcuni componenti che possono ostacolare la rimozione. In questi casi, è necessario prestare attenzione e utilizzare gli strumenti giusti per evitare di danneggiare il sedile o altri componenti dell'auto. Inoltre, è importante lavorare con cautela per evitare di causare danni alla carrozzeria dell'auto.

4. "Conclusione: smontaggio del sedile anteriore della BMW Serie 1 F20"

In conclusione, lo smontaggio del sedile anteriore di una BMW Serie 1 F20 richiede alcuni passaggi precisi e l'utilizzo degli strumenti giusti. È importante procedere con cautela e prestare attenzione durante l'intero processo, per evitare di causare danni all'auto o a se stessi. Con un po' di attenzione e pazienza, è possibile smontare il sedile in modo sicuro e preciso.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video