Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Sostituzione lamnpadina faro posteriore BMW Serie 3 E90

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione lamnpadina faro posteriore BMW Serie 3 E90

In questo video vedremo come smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore di una BMW Serie 3 E90. Innanzitutto andiamo ad aprire il portellone del bagagliaio e rimuoviamo il coperchio laterale in modo da accedere alla parte posteriore del fanale; dopodiché andiamo a tirare tutto il portalampada, senza scollegare il connettore elettrico, e andiamo a rimuovere la lampadina interessata. Per rimuovere la lampadina andiamo a ruotare in un senso per poi estrarla; quindi sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto, e andiamo a rimontare il nostro portalampada, verificando il funzionamento della lampadina.

Inserito il 10 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore su una BMW Serie 3 E90

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore di una BMW Serie 3 E90. Per accedere alla parte posteriore del fanale, è necessario aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere il coperchio laterale. Successivamente, si deve tirare il portalampada senza scollegare il connettore elettrico e rimuovere la lampadina interessata. Per rimuovere la lampadina, basta ruotarla in un senso e poi estrarla. Dopo aver sostituito la lampadina con quella nuova, del tipo giusto, si può rimontare il portalampada e verificare il funzionamento della lampadina.

2. Come individuare e risolvere un problema di lampadina rotta su una BMW Serie 3

Il video mostra come individuare e risolvere un problema di lampadina rotta su una BMW Serie 3 generazione 2005-2013. Se si ha il sistema I Drive, si può vedere il messaggio di errore sul display. Tuttavia, è difficile sapere quale lampadina sia rotta perché ci sono due lampadine. In questo caso, una delle due lampadine non funziona, ma l'altra sì. Per individuare la lampadina rotta, è necessario controllare visivamente entrambe le lampadine.

3. Come rimuovere e sostituire la lampadina del faro posteriore su una BMW Serie 3 generazione 2005-2013

Il video mostra come rimuovere e sostituire la lampadina del faro posteriore su una BMW Serie 3 generazione 2005-2013. Per rimuovere la lampadina, è necessario premere due clip e tirare la lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina con una nuova, del tipo giusto, si può rimontare il portalampada e verificare il funzionamento della lampadina. L'installazione è l'opposto della rimozione.

4. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della lampadina del faro posteriore su una BMW Serie 3 generazione 2005-2013

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere e sostituire la lampadina del faro posteriore su una BMW Serie 3 generazione 2005-2013. È necessario aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere il coperchio laterale per accedere alla parte posteriore del fanale. Dopo aver tirato il portalampada senza scollegare il connettore elettrico, è possibile rimuovere la lampadina interessata. Per rimuovere la lampadina, è sufficiente ruotarla in un senso e poi estrarla. Dopo aver sostituito la lampadina con quella nuova, del tipo giusto, si può rimontare il portalampada e verificare il funzionamento della lampadina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video