Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X5
  6. : Smontare plafoniera della BMW X5

Bmw X5 - Video Tutorial

Modello: Bmw X5 E70 - Anni 2007-2013
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Smontare plafoniera della BMW X5

Vogliamo smontare la plafoniera della nostra X5 per sostituirla oppure per cambiare le lampadine? Vediamo la rimozione della plafoniera dell'auto. Facciamo leva tra la copertura della plafoniera e il perimetro della stessa (senza rompere le plastiche), tiriamo fuori dal pannello di copertura il pezzo. Rimosso il pezzo da dentro il pannello, andiamo a scollegare i morsetti elettrici. Sostituiamo le lampadine danneggiate con quelle nuove (stessa dimensione e voltaggio). Montiamo la plastica della plafoniera nel suo alloggio con annesse parti. Effettuiamo la stessa operazione per le altre plafoniere poste nel pannello superiore.

Inserito il 9 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine della plafoniera della BMW X5 E70 con LED bianchi

Il video mostra come sostituire le lampadine della plafoniera della BMW X5 E70 con LED bianchi. Prima di iniziare, è necessario avere gli strumenti adatti per rimuovere la plafoniera e acquistare le lampadine LED. Il primo passo è quello di rimuovere la plafoniera facendo leva tra la copertura e il perimetro, senza rompere le plastiche. Una volta rimossa, si scollegano i morsetti elettrici e si sostituiscono le lampadine danneggiate con quelle nuove. Successivamente, si rimonta la plastica della plafoniera nel suo alloggio.

2. Sostituzione delle lampadine delle luci a mappa e della luce interna del conducente e del passeggero

Il video mostra come sostituire le lampadine della plafoniera della BMW X5 E70 con LED bianchi. Si inizia con la sostituzione delle lampadine delle luci a mappa e della luce interna del conducente e del passeggero. Per rimuovere la plafoniera, si utilizza uno strumento piatto e sottile che serve per rimuovere la copertura. Una volta rimossa, si sostituiscono le lampadine con le nuove LED bianche e si rimonta la plastica della plafoniera nel suo alloggio.

3. Rimozione della plafoniera e sostituzione delle lampadine con LED bianchi

Per rimuovere la plafoniera della BMW X5 E70, è necessario avere gli strumenti adatti e acquistare le lampadine LED. Una volta rimossa la plafoniera, si sostituiscono le lampadine danneggiate con quelle nuove. Il video mostra come fare leva tra la copertura e il perimetro della plafoniera senza rompere le plastiche. Dopo aver scollegato i morsetti elettrici, si rimonta la plastica della plafoniera nel suo alloggio.

4. Sostituzione delle lampadine con LED bianchi e informazioni sulla rimontaggio della plafoniera

Il video mostra come sostituire le lampadine della plafoniera della BMW X5 E70 con LED bianchi. Si inizia con la sostituzione delle lampadine delle luci a mappa e della luce interna del conducente e del passeggero. Per rimuovere la plafoniera, si utilizza uno strumento piatto e sottile che serve per rimuovere la copertura. Una volta rimossa, si sostituiscono le lampadine con le nuove LED bianche e si rimonta la plastica della plafoniera nel suo alloggio. Il video fornisce anche informazioni su come rimontare la plafoniera e sulla posizione dei clip che la tengono in posizione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video