Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Qual'è lo schema dei fusibili e dove si trova la scatola dei fusibili di una BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E90, E91, E92 - Anni 2005-2013
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Qual'è lo schema dei fusibili e dove si trova la scatola dei fusibili di una BMW Serie 3?

Nel video allegato viene mostrato lo schema ed il posizionamento dei fusibili della nostra BMW Serie 3. I fusibili hanno il dovere di prevenire danni ai componenti elettrici del veicolo, interrompendo il circuito nel caso cui avvenisse un sovraccarico di corrente o un improvviso corto-circuito. Tutti i fusibili sono situati nella scatola dei fusibili. Per poterla raggiungere, dovremo incominciare sedendoci sul sedile del passeggero anteriore della nostra BMW Serie 3, per poi aprire lo sportello del vano porta-oggetti. Fatto ciò, dovremo disincastrare e rimuovere la copertura della scatola dei fusibili, posizionata in fondo al vano porta-oggetti, ed avremo raggiunto i fusibili.


Inserito il 2 Maggio 2022 da ScegliAuto

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video