Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X3
  6. : Sostituzione della batteria del telecomando sulla BMW X3 F25 - X5 - X6

Bmw X3 - Video Tutorial

Modello: Bmw X3 MK 2, F25 - Anni 2010-2017
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria del telecomando sulla BMW X3 F25 - X5 - X6

Andiamo a scoprire in questa breve e semplice guida come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave sulla BMW X3 F25, ma anche sulla X5 e sulla X6. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica che troviamo all'interno del telecomando; quindi andiamo a fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore ed accedere alla batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la batteria e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2450); inseriamola nel verso corretto e rimontiamo il coperchio e la chiave del telecomando!

Inserito il 23 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave BMW X3 F25, X5 e X6

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave sulla BMW X3 F25, ma anche sulla X5 e sulla X6. Per iniziare, è necessario rimuovere la chiave fisica dal telecomando. Successivamente, bisogna fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore ed accedere alla batteria. Una volta rimossa la batteria, è necessario sostituirla con una nuova del tipo giusto (in questo caso una CR 2450) e inserirla nel verso corretto. Infine, si deve rimontare il coperchio e la chiave del telecomando.

2. Risparmiare sulla sostituzione della batteria del telecomando della chiave BMW

L'operazione di sostituzione della batteria del telecomando della chiave è abbastanza semplice e può essere eseguita autonomamente, senza dover ricorrere all'assistenza in concessionaria. Il costo della sostituzione in concessionaria può essere elevato, mentre seguendo il tutorial si può risolvere il problema con un paio di euro, acquistando la batteria giusta facilmente in commercio.

3. Accesso alla batteria del telecomando della chiave BMW

Per accedere alla batteria del telecomando della chiave, è necessario rimuovere la chiave fisica dal telecomando e fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore. Una volta aperto il telecomando, si può rimuovere la batteria con una piccola pressione del cacciavite. Per rimontare la batteria nuova, è sufficiente infilarla nella sua sede e posizionarla nel verso corretto.

4. Tutorial utile per chiunque abbia una chiave simile

Il tutorial è utile per chiunque abbia una chiave simile e voglia sostituire la batteria del telecomando autonomamente. Il video può essere condiviso con amici e conoscenti che hanno lo stesso tipo di chiave, affinché anche loro possano scoprire come sostituire la batteria in modo semplice e veloce.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video