Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come si apre il portellone posteriore della BMW Serie 1 quando è bloccato?

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E81, E82, E87, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si apre il portellone posteriore della BMW Serie 1 quando è bloccato?

Per poter aprire il portellone posteriore della BMW Serie 1 quando è bloccato, bisognerà abbassare la leva che permette di inclinare i sedili posteriori, per avere accesso al portellone dall'interno. Qui si troverà una piccola copertura che dovrà essere estratta; attaccata alla copertura, ci sarà una corda che dovrà essere tirata. Tirando questa corda il portellone si sarà sbloccato e sarà quindi possibile aprirlo dall'esterno. Dopo lo sbloccaggio sarà possibile riposizionare la corda nel suo alloggiamento e sollevare nuovamente i sedili. Si consiglia di sostituire la batteria se il portellone dell'auto non si apre nella maniera tradizionale.

Inserito il 21 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 1 quando la batteria è scarica

Il video mostra come aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 1 quando la batteria è scarica. In primo luogo, se la batteria è carica, si può aprire il portellone con il telecomando o con la chiave. In caso contrario, si può estrarre la chiave fisica dal telecomando e utilizzarla per aprire la porta del conducente. Successivamente, si deve abbassare i sedili posteriori per accedere all'interno del portellone.

2. Accedere all'interno del portellone

Una volta all'interno del portellone, si può notare una piccola copertura che deve essere estratta. Attaccata alla copertura, c'è una corda che deve essere tirata per sbloccare il portellone. Dopo lo sbloccaggio, la corda può essere riposizionata nel suo alloggiamento e i sedili posteriori possono essere sollevati nuovamente.

3. Importante: non tentare di avviare l'auto con i cavi di alimentazione collegati alla batteria

È importante notare che se la batteria è scarica, non si deve tentare di avviare l'auto con i cavi di alimentazione collegati alla batteria. Invece, si possono utilizzare i terminali sotto il cofano per collegare i cavi di alimentazione. Il positivo si trova vicino alla batteria, mentre il negativo si trova in un'altra posizione.

4. Guida semplice e chiara per aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 1

In conclusione, il video fornisce una guida semplice e chiara su come aprire il portellone posteriore di una BMW Serie 1 quando la batteria è scarica. Basta seguire i passaggi descritti nel video e si può facilmente accedere all'interno del portellone. Tuttavia, è importante non tentare di avviare l'auto con i cavi di alimentazione collegati alla batteria.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video