Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come si rimuove il tunnel centrale della BMW Serie 5?

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 F11, F10 - Anni 2010-2017
Parte: Tunnel Centrale
Operazione: Come si rimuove il tunnel centrale della BMW Serie 5?

Per poter rimuovere il tunnel centrale della BMW Serie 5 bisogna utilizzare un oggetto che funga da leva per poter rimuovere la copertura in plastica che avvolge l'accendisigari. Qui sotto, si troverà una vite torx da 20 che dovrà essere svitata: questo permetterà di sollevare l'intera copertura del tunnel centrale e di scollegarne i connettori collegati nella sua parte interna. Una volta che tutti i connettori saranno stati scollegati, sarà possibile collegarli al nuovo pezzo di ricambio, che dovrà essere opportunamente posizionato. Infine, il pezzo dovrà essere fissato avvitando l'apposita vite torx da 20.

Inserito il 3 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere la console centrale della BMW Serie 5 per sostituire parti come il controller iDrive o i porta bicchieri

Il video mostra come rimuovere la console centrale della BMW Serie 5 per sostituire parti come il controller iDrive o i porta bicchieri. Per rimuovere la console, è necessario utilizzare un attrezzo per leva per rimuovere la copertura in plastica che avvolge l'accendisigari e svitare la vite torx da 20 nascosta al suo interno. Una volta rimossa la copertura, è possibile scollegare i connettori interni e rimuovere la console.

2. Come reinstallare la console centrale della BMW Serie 5 correttamente

Per reinstallare la console, è necessario ricollegare tutti i connettori correttamente, compreso il grande connettore per il controller iDrive, il piccolo connettore per la luce dell'ashtray e il connettore bianco per il pulsante di controllo della trazione e del sensore di parcheggio. Una volta ricollegati i connettori, la console può essere riposizionata e fissata con la vite torx da 20.

3. Spiegazione dettagliata dei connettori e come ricollegarli correttamente

Il video mostra ogni connettore e spiega come ricollegarli correttamente per evitare confusione durante il processo di reinstallazione della console. L'autore consiglia di utilizzare uno strumento per la rimozione delle parti in modo da non danneggiare la console durante la rimozione.

4. Una guida dettagliata e facile da seguire per rimuovere e reinstallare la console centrale della BMW Serie 5

Il video fornisce una guida dettagliata e facile da seguire per rimuovere e reinstallare la console centrale della BMW Serie 5. L'autore incoraggia gli spettatori a guardare nuovamente il video in caso di dubbi e invita a iscriversi al canale per ulteriori guide e tutorial.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video