Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X5
  6. : Smontaggio mascherina BMW X5

Bmw X5 - Video Tutorial

Modello: Bmw X5 F15 - Anni 2013-2018
Parte: Mascherina
Operazione: Smontaggio mascherina BMW X5

In questo video tutorial vedremo le istruzioni per smontare la mascherina anteriore di una BMW X5 Msport, terza serie. Come prima cosa apriamo e solleviamo il cofano motore; quindi rimuoviamo la guarnizione che troviamo sopra il paraurti e con una chiave torx andiamo a svitare le viti di fissaggio superiori; dopodiché sganciamo con qualcosa di appuntito le levette laterali in modo da poter rimuovere la nostra mascherina cromata, come illustrato nel video. Non ci resta quindi che seguire la stessa operazione con l'altra mascherina; per il rimontaggio basterà applicare il procedimento inverso, facendo attenzione a non rompere le linguette.

Inserito il 21 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio della mascherina anteriore di una BMW X5 Msport

Il video tutorial mostra come smontare la mascherina anteriore di una BMW X5 Msport, terza serie. Per prima cosa, bisogna aprire e sollevare il cofano motore e rimuovere la guarnizione sopra il paraurti. Successivamente, con una chiave torx, si svitano le viti di fissaggio superiori e si sganciano le levette laterali per rimuovere la mascherina cromata.

2. Rimontaggio della mascherina anteriore di una BMW X5 Msport

Dopo aver rimosso la prima mascherina, si segue lo stesso procedimento per rimuovere l'altra. Per il rimontaggio, basta applicare il procedimento inverso, facendo attenzione a non rompere le linguette. Non è necessario rimuovere il paraurti o altre parti della macchina.

3. Semplicità del processo di rimozione e installazione

Il processo di rimozione e installazione è abbastanza semplice e richiede solo l'utilizzo di una chiave torx e un cacciavite. Non ci sono particolari difficoltà, basta seguire le istruzioni del video tutorial.

4. Contattare l'autore del video per ulteriori informazioni

In caso di ulteriori informazioni, si può contattare l'autore del video. In sintesi, lo smontaggio e il rimontaggio della mascherina anteriore di una BMW X5 Msport è un'operazione facile e veloce che può essere eseguita senza dover rimuovere parti della macchina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video