Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 2
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 2 f22

Bmw Serie 2 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 2 F45 - Anni 2014-2021
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 2 f22

La guida mostra come eseguire la sostituzione della batteria del telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22. La prima operazione da eseguire è quella di estrarre la chiave fisica dal telecomando premendo il tasto di ritenuta sulla parte posteriore del telecomando. Con un cacciavite a spacco a punta molto piccola, fare leva sulla clip di fissaggio del pannellino posteriore del telecomando. Estrarre la vecchia batteria e sostituirla con una nuova CR2045. Rimontare il coperchietto posteriore e la chiave di emergenza. Controllare il corretto funzionamento del telecomando prima di prendere la strada.

Inserito il 31 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22

La guida mostra come sostituire la batteria del telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22. Per prima cosa, è necessario estrarre la chiave fisica premendo il tasto di ritenuta sulla parte posteriore del telecomando. Successivamente, con un cacciavite a spacco a punta molto piccola, fare leva sulla clip di fissaggio del pannellino posteriore del telecomando. Una volta aperto, estrarre la vecchia batteria e sostituirla con una nuova CR2045. Infine, rimontare il coperchietto posteriore e la chiave di emergenza e controllare il corretto funzionamento del telecomando.

2. Risparmia denaro sostituendo la batteria del telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22

Il video è stato realizzato dal team di World Mechanics, che si occupa di smontare le auto per risparmiare denaro ai propri clienti. Nel video, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22. Il team fornisce anche i link per acquistare le batterie di ricambio e i gusci per il telecomando. La sostituzione della batteria del telecomando è un'operazione semplice, ma è importante fare attenzione a non danneggiare i terminali all'interno del telecomando.

3. Il telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22 è lo stesso usato sulla Serie 5

Il telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22 è lo stesso usato sulla Serie 5 e il team di World Mechanics ha smontato molte auto di questi modelli. Il video mostra come rimuovere il pannellino posteriore del telecomando e sostituire la batteria con una nuova CR2045. È importante fare attenzione a non danneggiare i terminali all'interno del telecomando durante la sostituzione della batteria. Una volta sostituita la batteria, è importante assicurarsi che il telecomando funzioni correttamente.

4. Sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 2 f22 è un'operazione semplice

Il video di World Mechanics mostra come sostituire la batteria del telecomando delle chiavi della BMW Serie 2 f22. La sostituzione della batteria è un'operazione semplice che richiede solo un cacciavite a spacco a punta molto piccola e una nuova batteria CR2045. È importante fare attenzione a non danneggiare i terminali all'interno del telecomando durante la sostituzione della batteria. Una volta sostituita la batteria, è importante assicurarsi che il telecomando funzioni correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video