Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come azzerare il service della BMW Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E87, E82, E81, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come azzerare il service della BMW Serie 1

Per effettuare il reset della BMW Serie 1, iniziamo con l'accendere il quadro strumenti e di conseguenza l'auto, verifichiamo che sul display, tenendo premuto il tasto al lato sinistro del quadro strumenti, appare il simbolo dell'auto su un ponte e la data del tagliando da effettuare. Una volta effettuato il tagliando, teniamo premuto il tasto a sinistra del quadro strumenti, fino a che non appare il simbolo dell'auto su un ponte e la data, premiamo il tasto al lato sinistro della leva che comanda gli indicatori di direzione (tasto bc) ed appare la scritta "reset", lo teniamo premuto fino a che non appare il simbolo dell'orologio che vuol dire che sta facendo il reset; finito il reset appare la scritta con i nuovi chilometri e la data per il prossimo tagliando. Infine possiamo spegnere l'auto e riaccendendola possiamo controllare che non c'è più il messaggio del tagliando da effettuare.

Inserito il 6 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset degli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1

Il video mostra come effettuare il reset degli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1. Per farlo, bisogna accendere l'auto e tenere premuto il tasto a sinistra del quadro strumenti finché non appare il simbolo dell'auto su un ponte e la data del tagliando da effettuare. Una volta effettuato il tagliando, si preme il tasto bc sulla leva degli indicatori di direzione fino a che non appare il simbolo dell'orologio, che indica che sta facendo il reset. Infine, si spegne l'auto e si riaccende per verificare che il messaggio del tagliando non sia più presente.

2. Gli indicatori di manutenzione presenti sul controllo di bordo della BMW Serie 1

Il video mostra anche gli indicatori di manutenzione presenti sul controllo di bordo della BMW Serie 1, che indicano quando è necessario effettuare il cambio dell'olio o dei freni. Per resettare questi indicatori, bisogna inserire la chiave nell'accensione e accendere l'auto. Tenendo premuto il tasto a sinistra del volante, si preme il pulsante bc sulla leva degli indicatori di direzione per resettare il messaggio.

3. Utilità del video per chi possiede una BMW Serie 1

Il video è utile per chi possiede una BMW Serie 1 e vuole effettuare il reset degli indicatori di manutenzione. Seguendo le istruzioni del video, è possibile resettare gli indicatori in modo semplice e veloce, senza dover portare l'auto in officina.

4. Conclusione: come resettare gli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1

In conclusione, il video mostra come resettare gli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1. Seguendo le istruzioni del video, è possibile effettuare il reset in modo semplice e veloce, senza dover portare l'auto in officina. Il video è utile per chi possiede una BMW Serie 1 e vuole tenere sotto controllo la manutenzione del proprio veicolo.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video