Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X5
  6. : Guida alla sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della BMW X5

Bmw X5 - Video Tutorial

Modello: Bmw X5 F15 - Anni 2013-2018
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Guida alla sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della BMW X5

In questa breve e semplice guida vedremo come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della BMW X5, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a smontare e rimuovere il pannello della portiera, svitando le viti di fissaggio; rimuoviamo anche la cover triangolare di plastica, svitando in seguito le viti di fissaggio dello specchietto retrovisore esterno, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico dello specchietto retrovisore, sfilandolo dalla parte esterna; sostituiamolo con quello nuovo e rimontiamo il tutto!

Inserito il 7 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione dello specchietto retrovisore esterno su BMW X5

In questo video, un proprietario di BMW X5 mostra come sostituire lo specchietto retrovisore esterno che gli è stato rubato. Egli ha acquistato un nuovo specchietto su eBay e ha deciso di mostrare come sostituirlo. Prima di tutto, ha dovuto rimuovere il pannello della portiera svitando le viti di fissaggio e la cover triangolare di plastica. Successivamente ha svitato le viti di fissaggio dello specchietto retrovisore esterno e ha scollegato il connettore elettrico. Infine, ha sostituito lo specchietto retrovisore con quello nuovo e ha rimontato il tutto.

2. Guida alla sostituzione dello specchietto retrovisore esterno su BMW X5

Il proprietario di questa BMW X5 ha deciso di condividere con gli altri utenti come sostituire lo specchietto retrovisore esterno. Egli ha acquistato un nuovo specchietto su eBay e ha mostrato come rimuovere il pannello della portiera, svitando le viti di fissaggio e la cover triangolare di plastica. In seguito ha svitato le viti di fissaggio dello specchietto retrovisore esterno e ha scollegato il connettore elettrico. Infine, ha sostituito lo specchietto retrovisore con quello nuovo e ha rimontato il tutto.

3. Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno su BMW X5

Il proprietario di questa BMW X5 ha deciso di condividere con gli altri utenti come sostituire lo specchietto retrovisore esterno che gli è stato rubato. Egli ha acquistato un nuovo specchietto su eBay e ha mostrato come rimuovere il pannello della portiera, svitando le viti di fissaggio e la cover triangolare di plastica. In seguito ha svitato le viti di fissaggio dello specchietto retrovisore esterno e ha scollegato il connettore elettrico. Infine, ha sostituito lo specchietto retrovisore con quello nuovo e ha rimontato il tutto.

4. Sostituzione dello specchietto retrovisore esterno su BMW X5: tutorial passo-passo

Il proprietario di questa BMW X5 ha deciso di condividere con gli altri utenti come sostituire lo specchietto retrovisore esterno che gli è stato rubato. Egli ha comprato un nuovo specchietto su eBay e ha mostrato come rimuovere il pannello della portiera, svitando le viti di fissaggio e la cover triangolare di plastica. In seguito ha svitato le viti di fissaggio dello specchietto retrovisore esterno e ha scollegato il connettore elettrico. Infine, ha sostituito lo specchietto retrovisore con quello nuovo e ha rimontato il tutto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video