Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come aggiustare la data e l'orario della BMW Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F21, MK 2, F20 - Anni 2011-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come aggiustare la data e l'orario della BMW Serie 1

Oggi vedremo, in questa breve e semplice guida, le istruzioni che ci permetteranno di modificare la data e l'orario della BMW Serie 1. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché premiamo il tasto del menù situato sull'autoradio e andiamo in seguito sulla voce dell'orologio, come illustrato nel video. A questo punto effettuiamo la regolazione dell'ora e dei minuti, utilizzando la piccola manopola; quindi usciamo dal menù delle impostazioni per memorizzare le modifiche effettuate; in seguito vedremo come modificare l'orario e la data del computer di bordo!

Inserito il 8 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come modificare la data e l'orario sulla BMW Serie 1

In questo video, viene spiegato come modificare la data e l'orario sulla BMW Serie 1. Il tutorial è molto semplice e facile da seguire, adatto a tutti i guidatori. Innanzitutto, è necessario accendere il quadro strumenti e premere il tasto del menù sull'autoradio. Successivamente, bisogna selezionare la voce dell'orologio e regolare l'ora e i minuti utilizzando la manopola. Infine, è importante uscire dal menù delle impostazioni per memorizzare le modifiche effettuate.

2. Come modificare l'orario e la data del computer di bordo

Il video spiega anche come modificare l'orario e la data del computer di bordo. Se la vettura è dotata di I Drive, è possibile accedere alla funzione di impostazione dell'orario e della data tramite il menu "Setting". In questo caso, bisogna selezionare la voce "Time and Date" e regolare l'ora e i minuti utilizzando il I Drive knob. Anche in questo caso, è possibile scegliere tra il formato a 12 o 24 ore e tra il formato di visualizzazione della data.

3. Un tutorial utile e facile da seguire per modificare l'orario e la data sulla BMW Serie 1

Il tutorial è molto utile per chiunque voglia imparare a modificare l'orario e la data sulla BMW Serie 1. Le istruzioni sono molto chiare e facili da seguire, anche per chi non ha molta esperienza con le tecnologie a bordo delle automobili. Inoltre, il video è molto ben fatto e spiega in modo dettagliato tutte le fasi del processo di modifica.

4. Impostare l'orologio della BMW Serie 1: segui le istruzioni passo passo

In conclusione, se siete alla ricerca di un tutorial semplice e chiaro per modificare l'orario e la data sulla BMW Serie 1, questo video fa al caso vostro. Seguendo le istruzioni passo passo, potrete facilmente impostare l'orologio della vostra auto e personalizzarlo secondo le vostre preferenze. Non perdete l'occasione di imparare qualcosa di nuovo e di utilizzare al meglio le funzioni della vostra BMW!

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video