Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come si aggiorna il software del navigatore della BMW Serie 1?

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 MK 3, F40 - Anni 2019-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come si aggiorna il software del navigatore della BMW Serie 1?

Per poter aggiornare il software del navigatore della BMW Serie 1 bisogna andare a formattare una chiavetta da 32 GB o 64 GB, a seconda delle dimensioni dell'aggiornamento richiesto (la dimensione verrà indicata al momento del download). Una volta che l'aggiornamento sarà stato installato sulla chiavetta seguendo la procedura indicata nel tutorial, sarà possibile scollegare quest'ultima dal computer e collegarla alla presa USB dell'auto. In questo modo sul display della radio verrà indicato il processo di installazione dell'aggiornamento e attendendo che questo sia terminato sarà possibile rimuovere di nuovo la chiavetta.

Inserito il 12 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La procedura per aggiornare le mappe del navigatore della BMW Serie 1

La procedura per aggiornare le mappe del navigatore della BMW Serie 1 è abbastanza semplice e simile per tutte le versioni di ai drive dalla 4 in su. Innanzitutto, bisogna assicurarsi di avere una chiavetta USB da 32 o 64 GB, a seconda della dimensione dell'aggiornamento richiesto. Una volta formattata la chiavetta, si procede con il download dell'aggiornamento dal sito ufficiale della BMW, seguendo la procedura indicata. È importante controllare di avere installato Java sul proprio computer per poter eseguire il programma di installazione.

2. L'installazione dell'aggiornamento tramite chiavetta USB

Dopo aver scaricato l'aggiornamento, si procede con l'inserimento della chiavetta USB nella presa USB dell'auto. Sul display della radio verrà indicato il processo di installazione dell'aggiornamento, che potrebbe richiedere alcuni minuti. È importante attendere che l'installazione sia completata prima di rimuovere la chiavetta dalla presa USB dell'auto.

3. Il download manuale delle mappe dal sito ufficiale BMW

Per scaricare l'aggiornamento delle mappe, è necessario accedere al proprio profilo sul sito ufficiale della BMW e selezionare la propria vettura. Successivamente, si procede con il download dell'aggiornamento manuale delle mappe, che sarà disponibile per Mac e Windows. Una volta scaricato l'aggiornamento, si procede con l'installazione seguendo la procedura indicata.

4. Conclusione: l'importanza di avere mappe aggiornate per la propria BMW Serie 1.

In conclusione, aggiornare le mappe del navigatore della BMW Serie 1 è un'operazione abbastanza semplice che richiede solo una chiavetta USB e una connessione internet. È importante seguire la procedura indicata sul sito ufficiale della BMW e attendere che l'installazione sia completata prima di rimuovere la chiavetta USB dall'auto. In questo modo, si avrà sempre a disposizione mappe aggiornate e precise per raggiungere la propria destinazione in modo rapido e sicuro.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video