Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si rimuove il cassetto portaoggetti della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E46 - Anni 1998-2006
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come si rimuove il cassetto portaoggetti della BMW Serie 3?

Per poter rimuovere il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero anteriore sulla BMW Serie 3 bisogna andare ad aprire il cassetto in modo che si abbia accesso alle viti che lo fissano dall'interno. Bisognerà andare ad allentare le due viti che lo fissano nella sua parte alta, rimuovendole completamente; dopo la rimozione di queste due viti, bisognerà staccare i gancetti laterali che fissano il cassetto all'interno della propria sede. Quando anche questi gancetti saranno stati rimossi, sarà possibile sfilare completamente il cassetto, in modo che se ne possa inserire uno nuovo: questo dovrà essere opportunamente fissato con le viti nella parte superiore e i ganci laterali.

Inserito il 15 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere la porta del vano portaoggetti su una BMW Serie 3 del 2001

In questo video, Andy di 1A Auto mostra come rimuovere la porta del vano portaoggetti su una BMW Serie 3 del 2001. Per farlo, bisogna togliere alcune viti e una staffa sotto la porta, quindi tirare la parte inferiore del vano verso l'esterno. Poi si può rimuovere il perno su un lato e la clip sull'altro per staccare completamente la porta. Una volta rimossa, si possono installare i nuovi componenti e ripristinare la porta.

2. 1A Auto: sito per trovare pezzi di ricambio per auto e fare riparazioni fai-da-te

1A Auto è un sito dove si possono trovare pezzi di ricambio per auto e fare riparazioni fai-da-te. Il video mostra come rimuovere la porta del vano portaoggetti su una BMW Serie 3 del 2001, in modo che si possa sostituirla con una nuova. Andy spiega passo dopo passo come fare, in modo che anche i meno esperti possano seguire le istruzioni.

3. Video utile per sostituire la porta del vano portaoggetti sulla propria BMW Serie 3 del 2001

Il video è molto utile per chi deve sostituire la porta del vano portaoggetti sulla propria BMW Serie 3 del 2001. Grazie alle istruzioni dettagliate di Andy, ogni passaggio è facile da seguire e non ci sono rischi di danneggiare la vettura. Inoltre, il sito 1A Auto offre la possibilità di acquistare i pezzi di ricambio necessari per la riparazione.

4. Guida dettagliata per sostituire la porta del vano portaoggetti su una BMW Serie 3 del 2001

In conclusione, se si deve sostituire la porta del vano portaoggetti su una BMW Serie 3 del 2001, il video di Andy di 1A Auto è un'ottima guida da seguire. Grazie alle sue spiegazioni chiare e dettagliate, ogni passaggio è facile da seguire e si può fare la riparazione fai-da-te senza problemi. Inoltre, il sito 1A Auto offre pezzi di ricambio di alta qualità per la propria auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video