Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come resettare il service sulla BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare il service sulla BMW Serie 3

Ogni qualvolta si effettua il cambio dell'olio e relativo filtro sull'autovettura sarà necessario procedere alla cancellazione della segnalazione della service che è presente sulla display del quadro strumenti, per fare questo è necessario seguire le seguenti istruzioni 2 punti per prima cosa accedere al posto di guida e accendere il quadro, Dopodiché premere il tasto contrassegnato con bici posto sulla leva multifunzione di sinistra e selezionare sul display la voce del service cambio olio. Nel quadro strumenti sul lato sinistro in basso è presente un tasto che è necessario premere e mantenere premuto finché l'indicazione del service cambio olio sarà stata aggiornata.

Inserito il 17 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015 secondo Anthony

Il video mostra come resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015. Anthony, il presentatore, spiega che per resettare la segnalazione è necessario accendere l'auto e premere il tasto contrassegnato con una bicicletta sulla leva multifunzione di sinistra. Successivamente, si seleziona la voce del service cambio olio sul display e si tiene premuto il tasto presente sul lato sinistro del quadro strumenti finché l'indicazione del service cambio olio viene aggiornata.

2. Istruzioni per resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015

Per resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015, è necessario seguire alcune semplici istruzioni. Anthony spiega che, una volta accesa l'auto, bisogna premere il tasto contrassegnato con una bicicletta sulla leva multifunzione di sinistra e selezionare la voce del service cambio olio sul display. Successivamente, si tiene premuto il tasto presente sul lato sinistro del quadro strumenti finché l'indicazione del service cambio olio viene aggiornata.

3. Guida passo passo per resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015

Anthony fornisce una guida passo passo per resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015. Dopo aver acceso l'auto, bisogna premere il tasto contrassegnato con una bicicletta sulla leva multifunzione di sinistra e selezionare la voce del service cambio olio sul display. Poi, si tiene premuto il tasto presente sul lato sinistro del quadro strumenti finché l'indicazione del service cambio olio viene aggiornata.

4. Spiegazione chiara e dettagliata su come resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015

Il video di Anthony offre una spiegazione chiara e dettagliata su come resettare la segnalazione del cambio olio su una BMW 320i del 2015. Seguendo le sue istruzioni, è possibile resettare la segnalazione in modo semplice e veloce. Anthony invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale e a lasciare un commento se hanno trovato il video utile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video