Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 4
  6. : Come si rimuove il sedile posteriore della BMW Serie 4?

Bmw Serie 4 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 4 MK 1, F36, F33, F32 - Anni 2013-2020
Parte: Sedile
Operazione: Come si rimuove il sedile posteriore della BMW Serie 4?

Per poter rimuovere il sedile posteriore della BMW Serie 4 bisogna andare a fare leva nella parte inferiore centrale del divanetto, in modo che la sua parte anteriore possa essere sollevata. Una volta che la parte anteriore sarà stata sollevata, bisognerà sganciare i perni che si trovano ai lati dello schienale centrale, liberando completamente il divanetto. Quando questo sarà stato completamente rimosso, sarà possibile posizionare il nuovo divanetto nel relativo alloggiamento; questo dovrà essere fissato tramite le apposite clip interne, facendo passare tutti gli agganci delle cinture di sicurezza dai relativi fori.

Inserito il 20 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Sostituzione della copertura dell'ancoraggio del sedile posteriore nella BMW Serie 4

Il video mostra come sostituire la copertura dell'ancoraggio del sedile posteriore nella BMW Serie 4. Il presentatore Steve spiega che la figlia adora sedersi sul sedile posteriore della macchina, ma ha notato che la copertura dell'ancoraggio è rotta e mancante. La riparazione è facile, ma costosa, dato che la copertura di plastica costa 25 dollari. Steve mostra come rimuovere il sedile posteriore e sostituire la copertura dell'ancoraggio.

2. Rimozione del sedile posteriore

Per rimuovere il sedile posteriore, bisogna fare leva nella parte inferiore centrale del divanetto e sollevare la parte anteriore. Successivamente, bisogna sganciare i perni ai lati dello schienale centrale per liberare completamente il divanetto. Dopo aver rimosso il divanetto, bisogna posizionare il nuovo divanetto nell'alloggiamento e fissarlo con le clip interne.

3. Sostituzione della copertura dell'ancoraggio

Per sostituire la copertura dell'ancoraggio, bisogna rimuovere il sedile posteriore e trovare tutte le parti della vecchia copertura. Steve mostra come inserire la nuova copertura e assicurarsi che sia ben fissata. Una volta installata la nuova copertura, bisogna reinstallare il sedile posteriore, facendo attenzione a passare le cinture di sicurezza attraverso il sedile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video