Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Dove si trovano i fusibili degli altoparlanti della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili degli altoparlanti della BMW Serie 3?

Il fusibile degli altoparlanti è situato nella scatola portafusibili che si trova all'interno dell'abitacolo: per raggiungere questa scatola bisogna andare ad aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero. Una volta che il cassetto sarà stato aperto, sarà possibile staccare il pannello di protezione della scatola, individuando i fusibili sottostanti. Il fusibile degli altoparlanti è indicato con il numero 34 ed è quello in alto a destra sulla fila centrale: dovrà essere estratto tramite l'ausilio di un'apposita pinza e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio dal medesimo amperaggio.

Inserito il 31 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare il fusibile dell'amplificatore del suono su una BMW Serie 3 di seconda generazione (2005-2013)

Il video mostra come trovare il fusibile dell'amplificatore del suono su una BMW Serie 3 di seconda generazione (2005-2013). Il video è utile perché i modelli di BMW hanno diverse scatole dei fusibili, quindi è importante assicurarsi di avere la scatola dei fusibili corretta. La scatola dei fusibili si trova sul lato passeggero, dietro il vano portaoggetti. Per accedere ai fusibili, è necessario rimuovere il pannello di copertura. Il fusibile dell'amplificatore del suono è il numero 34, un fusibile da 30 ampere.

2. Come accedere al fusibile dell'amplificatore del suono su una BMW Serie 3 di seconda generazione (2005-2013)

Per accedere al fusibile dell'amplificatore del suono, è necessario aprire il cassetto portaoggetti e rimuovere il pannello di copertura. I fusibili sono elencati sulla scatola dei fusibili e il numero 34 è quello dell'amplificatore del suono. Il vecchio fusibile deve essere rimosso con una pinza e sostituito con un nuovo fusibile da 30 ampere. Il video offre un'utile guida passo-passo per trovare e sostituire il fusibile dell'amplificatore del suono.

3. Il canale YouTube che offre guide per riparare e manutenere la propria BMW Serie 3

Il video è stato realizzato da un canale YouTube che si occupa di smontare e riparare BMW Serie 3. Il canale ha più di 200 video e offre una vasta gamma di guide per riparare e manutenere la propria BMW. Il video è stato realizzato in modo amichevole e facile da seguire, con istruzioni chiare e dettagliate su come trovare e sostituire il fusibile dell'amplificatore del suono. Il video è utile per chiunque abbia problemi con il sistema audio della propria BMW Serie 3.

4. Un'utile guida passo-passo per sostituire il fusibile dell'amplificatore del suono su una BMW Serie 3 di seconda generazione (2005-2013)

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a trovare e sostituire il fusibile dell'amplificatore del suono sulla loro BMW Serie 3. Il video offre un'utile guida passo-passo su come accedere alla scatola dei fusibili e individuare il fusibile dell'amplificatore del suono. Il video è stato realizzato in modo amichevole e facile da seguire, con istruzioni chiare e dettagliate su come sostituire il fusibile. Il video è un'ottima risorsa per chiunque abbia problemi con il sistema audio della propria BMW Serie 3 e desideri risolverli da solo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video