Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili della BMW Serie 5 E60

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E60, E61 - Anni 2003-2010
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili della BMW Serie 5 E60

A differenza di quanto avviene in moltissimi altri modelli di auto, nella BMW Serie 5 E60 (anno 2003-2010) la scatola dei fusibili non è situata né all'interno del vano motore né all'interno dell'abitacolo bensì nel bagagliaio posteriore. Per riuscire ad individuarla è quindi necessario spegnere prima l'auto e sollevare il cofano posteriore. Dopodiché smontate la cover di plastica posta sul lato destro inferiore del bagagliaio e individuate i fusibili che stavate cercando. Prima di poter intervenire su di essi in sicurezza è necessario scollegare del tutto la batteria della vostra BMW Serie 5 E60.

Inserito il 26 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove si trova la scatola dei fusibili della BMW Serie 5 E60

Il video riguarda la BMW Serie 5 E60 (anno 2003-2010) e spiega dove si trova la scatola dei fusibili, che non è situata né all'interno del vano motore né all'interno dell'abitacolo bensì nel bagagliaio posteriore. Per individuarla è necessario spegnere l'auto e sollevare il cofano posteriore, poi smontare la cover di plastica posta sul lato destro inferiore del bagagliaio e individuare i fusibili. Prima di intervenire su di essi in sicurezza è necessario scollegare del tutto la batteria della vostra BMW Serie 5 E60.

2. L'importanza del test dei fusibili e dei relè

Il video spiega l'importanza di testare fusi e relè, in quanto a volte si può pensare che un fusibile sia buono o non si può vedere chiaramente se il fusibile è bruciato e in quel caso si può spendere denaro e tempo su parti non necessarie. Il video fornisce un link su come testare i fusibili e i relè. Inoltre, per alcuni fusibili, è importante scollegare la batteria dell'auto quando li si rimuove, altrimenti si possono bruciare i moduli elettronici. Inoltre, quando si lavora sui fusi dell'airbag o su qualsiasi cosa che riguardi l'airbag, è necessario aspettare almeno un'ora dopo aver scollegato la batteria dell'auto.

3. Le tre diverse scatole dei fusibili della BMW Serie 5 E60

Il video spiega che ci sono tre diverse scatole dei fusibili che funzionano in una sola scatola dei fusibili, che si trova nel bagagliaio posteriore. Il video spiega come aprire la scatola dei fusibili e come individuare i fusibili che si devono controllare. Inoltre, il video fornisce informazioni su come acquistare parti di ricambio a basso costo per la BMW Serie 5 E60.

4. Il risparmio di denaro e tempo grazie al controllo dei fusibili

Infine, il video spiega che il controllo dei fusibili è importante anche per risparmiare denaro e tempo. Il video spiega che il controllo dei fusibili è importante anche per evitare di bruciare i moduli elettronici dell'auto. Il video fornisce un link su quale terminale della batteria dell'auto scollegare per primo, per evitare di bruciare i moduli elettronici dell'auto. Il video fornisce anche informazioni su come testare i relè. Il video spiega che il canale ha più di 11.000 video per aiutare a risparmiare denaro sui costi di riparazione dell'auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video