Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 2
  6. : Giudizi di affidabilità sulla BMW Serie 2 Grand Tourer

Bmw Serie 2 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 2 F45 - Anni 2014-2021
Operazione: Giudizi di affidabilità sulla BMW Serie 2 Grand Tourer

Il giudizio sulla Bmw Serie 2 Grand Tourer è sicuramente positivo in termini di affidabilità e facilità d'uso: per quanto riguarda il sistema di guida, il sistema IDrive è sicuramente molto pratico ed intuitivo, il motore è fluido e potente. Il Comfort di guida tuttavia non è dei migliori, è tarata piuttosto sportiva, per cui sente molto buche e dossi. Il display anteriore invece è veramente fantastico e ti permette di districarti nel traffico senza distrazioni, senza dover guardare il navigatore. Fa parte del pacchetto plus che è costoso, ma vale ogni centesimo. Ci sono sensori di parcheggio dappertutto, necessari a causa della visibilità limitata. Molto consigliabile anche il tetto apribile, mentre l'allestimento sportivo, come già detto, è un po' troppo rigido per una familiare.

Inserito il 2 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Test della BMW Serie 2 Grand Tourer: affidabilità e potenza, ma comfort di guida limitato

La BMW Serie 2 Grand Tourer è stata testata da una famiglia in sud-ovest di Londra, che ha guidato la vettura per oltre 5000 miglia in diverse situazioni, dal quotidiano alle vacanze. La vettura si è dimostrata affidabile e facile da usare, con un sistema di guida intuitivo e un motore potente. Tuttavia, il comfort di guida non è dei migliori, con una taratura piuttosto sportiva che rende la vettura sensibile alle buche e ai dossi. Il display anteriore è fantastico e permette di guidare senza distrazioni, ma la visibilità limitata richiede l'uso di sensori di parcheggio.

2. BMW Serie 2 Grand Tourer: design sportivo e praticità, ma comfort di guida compromesso

Nonostante sia un'auto familiare a sette posti, la BMW Serie 2 Grand Tourer ha un design sportivo che la distingue dagli altri MPV. È molto pratica da usare, con un ampio bagagliaio e un facile accesso ai sedili posteriori. Il sistema iDrive è molto utile e facile da usare, mentre il motore turbo diesel da 2 litri è potente e fluido. La vettura è molto divertente da guidare, ma il comfort di guida è compromesso dalla taratura sportiva. La rumorosità sulla strada è un problema, soprattutto a velocità elevate.

3. BMW Serie 2 Grand Tourer: costosa ma ben equipaggiata, alcune opzioni non necessarie

La BMW Serie 2 Grand Tourer è un'auto costosa, ma ben equipaggiata con funzionalità di sicurezza e comodità. Il display anteriore, i sensori di parcheggio e il sistema di navigazione sono essenziali, così come il tetto apribile e il sistema audio Harman Kardon. Tuttavia, alcune opzioni come il cambio automatico e il supporto per il portabici non sono necessarie. L'allestimento sportivo è bello da vedere, ma compromette il comfort di guida.

4. BMW Serie 2 Grand Tourer: spaziosa e potente, ma comfort di guida compromesso dall'allestimento sportivo

In generale, la BMW Serie 2 Grand Tourer è una vettura spaziosa e pratica, con un design sportivo e un motore potente. È facile da usare e ha molte funzionalità utili, ma il comfort di guida è compromesso dalla taratura sportiva. La vettura è costosa, ma ben equipaggiata con funzionalità di sicurezza e comodità. Se si vuole acquistare una BMW Serie 2 Grand Tourer, è consigliabile scegliere un allestimento meno sportivo per un maggiore comfort di guida.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video