Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come sostituire le luci targa posteriori con luci a LED

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E39 - Anni 1995-2003
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire le luci targa posteriori con luci a LED

L'operazione è in realtà molto semplice, basta avere un cacciavite piatto per fare leva come illustrato nel video per disincastrare l'intero porta lampada della luce targa, successivamente disconnettere il connettore ddi alimentazione e procede alla sostituzione della luce con il modello a LED preferito, reincastrate il portalampada nel maniglione ed eseguite le stesse operazioni sulla seconda lampada.
Adesso eseguite un piccolo test accendendo le luci di posizione dell'auto e controllanto che tutto funzioni normalmente.

Il video si riferisce alla BMW Serie 5 ma la procedura è uguale per praticamente tutte le auto.

Inserito il 11 Febbraio 2013 da ScegliAuto

Grazie del 📹.utilissssimo per non rompere tutto e eseguire la sost.Correttamente 👍👍

inserito da Gianpiero il 21-04-2013 20:41

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci della targa dell'auto con i modelli a LED

Il video mostra come sostituire le luci della targa della propria auto con dei modelli a LED. L'operazione è molto semplice e richiede solo un cacciavite piatto per fare leva e disincastrare l'intero porta lampada della luce targa. Successivamente si deve disconnettere il connettore di alimentazione e procedere alla sostituzione della luce con il modello a LED preferito. Infine, si deve reincastrare il portalampada nel maniglione ed eseguire le stesse operazioni sulla seconda lampada.

2. Acquisto delle luci LED per la targa della BMW Serie 5

Il protagonista del video ha ordinato le luci LED per la targa della sua BMW Serie 5 dal sito Damien calm. Questi moduli di luce funzionano su diversi tipi di auto e includono un resistore integrato per prevenire il lampeggio durante il controllo delle lampade dell'auto. Il protagonista sostituisce le vecchie luci alogene con questi nuovi modelli a LED, che sembrano essere di migliore qualità rispetto a quelli acquistati l'anno precedente. L'installazione delle nuove luci richiede solo un cacciavite piatto.

3. Rimozione delle vecchie luci della targa e installazione delle nuove luci LED

Per rimuovere le vecchie luci della targa, il protagonista del video illustra come spingere l'intera unità a destra e poi tirare verso il basso. Se le luci non sono mai state cambiate, potrebbero essere difficili da rimuovere. L'installazione delle nuove luci LED è molto semplice e richiede solo di inserire il modulo nella giusta posizione e collegare il connettore di alimentazione. Dopo l'installazione, il protagonista controlla che le nuove luci funzionino correttamente.

4. Vantaggi delle luci a LED e funzionamento delle nuove luci installate

Il protagonista del video preferisce le luci a LED per la loro efficienza, il loro aspetto migliore e la loro durata più lunga. Le nuove luci LED installate sembrano funzionare perfettamente e non causano alcun problema di lampeggio durante il controllo delle lampade dell'auto. Il protagonista consiglia di utilizzare le luci a LED per tutte le luci dell'auto, poiché sono di migliore qualità rispetto alle luci alogene.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video