Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X3
  6. : Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della BMW X3

Bmw X3 - Video Tutorial

Modello: Bmw X3 MK 2, F25 - Anni 2010-2017
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della BMW X3

Di seguito vedremo le istruzioni passo passo utili allo smontaggio e alla sostituzione della batteria del telecomando della chiave della BMW X3. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso; dopodiché facciamo leva sulla fessura creata per aprire in due parti il nostro telecomando, accedendo così al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la pila con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2450); inseriamola nel verso corretto e assembliamo nuovamente la scocca del telecomando.

Inserito il 25 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni dettagliate per lo smontaggio e la sostituzione della batteria del telecomando della chiave della BMW X3.

In questo video vengono fornite istruzioni dettagliate per lo smontaggio e la sostituzione della batteria del telecomando della chiave della BMW X3. Innanzitutto, si deve rimuovere la chiave fisica dal telecomando. Successivamente, si fa leva sulla fessura per aprire il telecomando in due parti e accedere al vano batteria. A questo punto, si rimuove la vecchia pila e si sostituisce con una nuova del tipo corretto (CR 2450). Infine, si riassemble il telecomando e si verifica il suo corretto funzionamento.

2. Sostituzione facile della batteria del telecomando della chiave della BMW X3.

Il video mostra come sostituire facilmente la batteria del telecomando della chiave della BMW X3. Per prima cosa, si deve rimuovere la chiave fisica dal telecomando. Poi, si apre il telecomando facendo leva sulla fessura e si accede al vano batteria. Si rimuove la vecchia pila e si inserisce una nuova del tipo corretto (CR 2450). Infine, si riassemble il telecomando e si verifica che funzioni correttamente.

3. Passo passo per sostituire la batteria del telecomando della chiave della BMW X3.

Questo video fornisce istruzioni passo passo per sostituire la batteria del telecomando della chiave della BMW X3. Si inizia rimuovendo la chiave fisica dal telecomando e aprendo il telecomando in due parti tramite una fessura. In questo modo si accede al vano batteria. Dopo aver rimosso la vecchia pila, si inserisce una nuova pila del tipo corretto (CR 2450) e si riassemble il telecomando. Infine, si verifica il corretto funzionamento del telecomando.

4. Sostituzione facile della batteria del telecomando della chiave della BMW X3.

Il video illustra come sostituire facilmente la batteria del telecomando della chiave della BMW X3. Dopo aver rimosso la chiave fisica dal telecomando, si apre il telecomando in due parti tramite una fessura. In questo modo si accede al vano batteria, dove si rimuove la vecchia pila e si inserisce una nuova pila del tipo corretto (CR 2450). Infine, si riassemble il telecomando e si verifica che funzioni correttamente.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video