Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Cascada
  6. : Sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada

Buick Cascada - Video Tutorial

Modello: Buick Cascada MK 1 - Anni 2016-2019
Parte: Batteria
Operazione: Sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a rimuovere il coperchio di plastica che troviamo sulla parte posteriore, facendo leva sui lati con qualcosa di sottile; quindi rimuoviamo la sua pila che troviamo all'interno, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare, nel verso corretto, la nuova batteria; assembliamo infine il telecomando, fissando il coperchio posteriore, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 6 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada in pochi e semplici passaggi. Per prima cosa, bisogna rimuovere il coperchio di plastica sul retro del telecomando usando qualcosa di sottile per far leva sui lati. Successivamente, si rimuove la vecchia batteria e si sostituisce con una nuova cr2032, facendo attenzione a inserirla nel verso corretto. Infine, si richiude il telecomando fissando il coperchio posteriore.

2. Non servono strumenti speciali per sostituire la batteria del telecomando

Non sono necessari strumenti speciali per la sostituzione della batteria, ma bisogna procurarsi una cr2032 che si può acquistare online a pochi dollari. La procedura per aprire il telecomando è la stessa per tutti i modelli, anche se il numero di pulsanti può variare. Una volta aperto il telecomando, si può rimuovere la batteria vecchia e sostituirla con una nuova, facendo attenzione alla polarità.

3. Come aprire il telecomando e sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, bisogna prima estrarre la chiave interna e poi fare leva sul lato interno del retro del telecomando. La batteria si trova sotto un piccolo pezzo di plastica che la tiene ferma. Per rimuoverla, basta toccare la parte accanto alla plastica e la batteria uscirà. Dopo aver sostituito la batteria, si richiude il telecomando facendo attenzione a fissare bene il coperchio posteriore.

4. Il video tutorial per sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada

Il video tutorial è stato creato per aiutare le persone a sostituire la batteria del telecomando della chiave della Buick Cascada. Se si ha bisogno di aiuto per sostituire la batteria di un altro telecomando, si possono trovare video su questo canale YouTube per praticamente tutti i modelli di telecomando. Inoltre, si può trovare ulteriore informazione sul sito web fobbattery.com.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video