Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Lacrosse
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Buick LaCrosse

Buick Lacrosse - Video Tutorial

Modello: Buick Lacrosse MK 1 - Anni 2005-2009
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Buick LaCrosse

Se siete in possesso di una Buick LaCrosse Mk1 e la chiave della vostra auto ha smesso di funzionare improvvisamente non preoccupatevi perché nella seguente guida troverete tutti i passaggi necessari per poter sostituire autonomamente la batteria situata al suo interno. Innanzitutto, procuratevi un comune cacciavite piatto (preferibilmente di piccole dimensioni) e utilizzatelo per aprire del tutto la vostra chiave. Una volta fatto ciò, avete accesso alla vecchia batteria esausta e non dovete fare altro che rimuoverla e sostituirla con un nuovo modello perfettamente compatibile (CR2032). Infine, rimontate la cover.

Inserito il 16 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Buick LaCrosse Mk1

Il tutorial mostra come sostituire la batteria della chiave della Buick LaCrosse Mk1. Per effettuare questa operazione non sono necessari strumenti speciali, ma solo un cacciavite piatto di piccole dimensioni e una batteria CR2032, facilmente reperibile online. Il primo passo è quello di aprire la chiave con il cacciavite, in modo da accedere alla vecchia batteria. Poi, si deve rimuoverla e sostituirla con una nuova batteria compatibile. Infine, si rimonta la cover.

2. Come aprire la chiave e sostituire la batteria con un cacciavite

Per aprire la chiave, basta inserire il cacciavite nella fessura presente nella parte inferiore del dispositivo e ruotare delicatamente. In questo modo, la chiave si apre e si accede alla batteria. Una volta rimossa la vecchia batteria, si può procedere all'inserimento della nuova batteria CR2032, facendo attenzione a posizionarla correttamente con il lato positivo rivolto verso l'alto. Infine, si richiude la cover.

3. Dove acquistare la nuova batteria CR2032 e informazioni aggiuntive

Il tutorial consiglia di acquistare la nuova batteria online, tramite un link presente nella descrizione del video su Amazon, dove è possibile acquistare una batteria CR2032 a un prezzo accessibile. Inoltre, il video invita a contattare il canale YouTube per ulteriori informazioni sulle chiavi di altri modelli di auto.

4. Invito a lasciare un like o un commento per ulteriori informazioni

Il video si conclude con un invito a lasciare un like al video, se utile, o a commentare per chiedere ulteriori informazioni. Inoltre, viene fornito il sito web fobbattery.com dove è possibile trovare informazioni su come sostituire la batteria di altre chiavi di auto.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video