Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Encore
  6. : Come programmare il telecomando Buick Encore

Buick Encore - Video Tutorial

Modello: Buick Encore MK 2 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come programmare il telecomando Buick Encore

In questo video vedremo come programmare il telecomando della Buick Encore. Può succedere certe volte che si smarrisce la propria chiave o nel caso si ha a disposizione una nuova chiave, può essere utile sapere come collegarla alla nostra auto. Questo lavoro non è difficile, ma richiede dai 30 ai 35 minuto. La prima cosa da fare è sedersi dal lato guida e inserire le chiavi nel quadro. Muniti di un cronometro, come quello di un telefono, giriamo il quadro di accensione e lasciamo le chiavi in questa posizione per 10 minuti e 30. Passato il tempo necessario, rigiriamo le chiavi per spegnere la macchina e successivamente rigiriamole e ripetiamo la stella procedura per 10 minuti e 30. Passato il tempo rifacciamo nuovamente lo stesso procedimento. Al termine, spegniamo il quadro, rigiriamo nuovamente le chiavi per poi spegnere e rimuovere le chiavi. A questo punto il telecomando è stato riprogrammato.

Inserito il 26 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come programmare il telecomando della Buick Encore

In questo video, viene mostrato come programmare il telecomando della Buick Encore. Questa procedura può essere utile se si smarrisce la propria chiave o se si ha a disposizione una nuova chiave. Non è difficile, ma richiede dai 30 ai 35 minuti.

2. Avvertenze importanti prima di iniziare la procedura

Prima di iniziare, è importante sapere che questa procedura cancellerà tutte le chiavi precedenti se si sono perse tutte le chiavi dell'auto. Inoltre, è necessario avere la chiave nuova e non programmata con la lama già tagliata.

3. Come eseguire la procedura di programmazione del telecomando

Per iniziare, si inseriscono le chiavi nel quadro e si girano per accendere l'auto. Successivamente, si lascia la chiave in questa posizione per 10 minuti e 30 secondi. Dopo questo tempo, si spegne l'auto e si ripete la procedura per altre due volte.

4. Conclusione della procedura di programmazione del telecomando

Una volta terminata la procedura, si spegne il quadro e si rimuovono le chiavi. A questo punto, il telecomando è stato riprogrammato e si può provare a utilizzarlo. È importante notare che, in alcuni casi, potrebbe essere necessario tenere la chiave girata per qualche secondo in più durante il primo avvio.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video