Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Encore Gx
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Buick Encore Gx

Buick Encore Gx - Video Tutorial

Modello: Buick Encore Gx MK 2 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Buick Encore Gx

Se abbiamo la necessità di sostituire la batteria della chiave telecomando della nostra autovettura possiamo trovare indicazioni su come procedere in questa descrizione e aiutandoci con immagini del video. Per prima cosa dobbiamo estrarre la chiave di emergenza premendo il piccolo tasto posto dietro, con la stessa chiave fare leva nella sua sede per sganciare il coperchio posteriore. Sotto al coperchio è presente l'alloggiamento della batteria. Procedere quindi ad estrarre la batteria, prelevare la nuova e posizionarla facendo attenzione al verso delle polarità. Richiudere quindi il coperchio del telecomando e procedere infine a reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 29 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando auto Buick Encore

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave dell'auto Buick Encore. La procedura è simile per tutti i modelli di telecomando. La batteria necessaria è una cr2032, facilmente reperibile online.

2. Come aprire il telecomando e rimuovere la batteria

Per aprire il telecomando, bisogna estrarre la chiave di emergenza e utilizzarla per rimuovere il coperchio posteriore. La batteria si trova sotto il coperchio e può essere estratta con le dita o con un cacciavite piatto.

3. Come inserire correttamente la nuova batteria

Una volta rimossa la vecchia batteria, è necessario inserire la nuova facendo attenzione alla polarità. La parte positiva deve essere rivolta verso il basso.

4. Come richiudere il telecomando

Infine, bisogna richiudere il coperchio del telecomando e reinserire la chiave di emergenza. Se si ha bisogno di aiuto per sostituire la batteria di altri dispositivi, si può cercare su YouTube o sul sito fobbattery.com.

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video