Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Escalade
  6. : Come montare un caricabatterie wireless su Cadillac Escalade/Silverado e Chevy Tahoe e Suburban

Cadillac Escalade - Video Tutorial

Modello: Cadillac Escalade Gmtk2xl - Anni 2015-2020
Operazione: Come montare un caricabatterie wireless su Cadillac Escalade/Silverado e Chevy Tahoe e Suburban

Un modo davvero semplice per installare un caricabatterie wireless sulla nostra Cadillac Escalade o Silverado ( ma anche su Chevy Suburban o Tahoe). Semplicemente smontando il bracciolo centrale e servendosi del divisorio. Utilizzando un caricabatterie che si ha in casa, basterà smontarlo e servendosi solo del suo interno andare a rimontarlo all'interno del divisorio, dove faremo passare anche il cavetto, che molto semplicemente collegheremo alla presa USB. Questa è la cosa più semplice e più geniale che si possa trovare su tutti i video di questo genere. Ad un costo praticamente nullo, andiamo ad arricchire la nostra vettura di un accessorio di alta tecnologia.

Inserito il 31 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di un caricabatterie wireless sulla tua auto in modo semplice e veloce.

In questo video, Bake Smurf mostra come installare un caricabatterie wireless sulla Cadillac Escalade o Silverado, così come su Chevy Suburban o Tahoe. L'installazione è molto semplice e si può fare utilizzando un caricabatterie che si ha già in casa. Basta smontare il bracciolo centrale e utilizzare il divisorio per integrare il caricabatterie all'interno. Il cavo può essere facilmente collegato alla presa USB. Questo è un modo economico per aggiungere un accessorio di alta tecnologia alla propria auto.

2. Risparmia denaro installando il caricabatterie wireless utilizzando un pezzo già in tuo possesso.

Per iniziare, bisogna rimuovere sei viti per smontare il bracciolo centrale. Successivamente, vanno rimossi quattro viti per accedere al metallo del console. Bake Smurf ha utilizzato un caricabatterie wireless che aveva già a casa, ma esiste anche un pezzo venduto da Boost Auto Parts che può essere acquistato per circa 90 euro. Tuttavia, Bake Smurf dimostra come sia possibile risparmiare denaro utilizzando un caricabatterie già in proprio possesso.

3. Come integrare il caricabatterie wireless all'interno del console dell'auto.

Una volta che si ha accesso al metallo del console, è possibile utilizzare il caricabatterie wireless per integrarlo all'interno. È importante fare un foro per far passare il cavo e collegarlo alla presa USB che si trova all'interno del console. Una volta che tutto è stato posizionato correttamente, il caricabatterie wireless può essere utilizzato per caricare il telefono in modo rapido e semplice.

4. Rimontaggio del bracciolo centrale e delle viti per completare l'installazione del caricabatterie wireless.

Infine, una volta che tutto è stato installato, è possibile rimontare il bracciolo centrale e le viti. Il risultato finale è un caricabatterie wireless integrato all'interno dell'auto, che permette di caricare il telefono in modo semplice e veloce. Questo è un modo economico e facile per aggiungere un accessorio di alta tecnologia alla propria auto.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video