Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Cts
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Cadillac CtS

Cadillac Cts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Cts MK 3 - Anni 2014-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Cadillac CtS

Se abbiamo la necessità di sostituire la batteria della chiave telecomando su questa vettura troveremo le indicazioni su come comportarci in questa descrizione e possiamo anche fare riferimento al video tutorial. La prima cosa da fare è estrarre la chiave di emergenza premendo il piccolo tasto posto lateralmente. Munirsi poi di un cacciavite per fare leva nel vano della chiave di emergenza per sganciare il coperchio. Dietro al coperchio è situato l'alloggiamento della batteria che possiamo quindi rimuovere e sostituire con la nuova modello CR 2032 fare attenzione a il verso di posizionamento della polarità positiva che deve essere rivolta verso il basso. Riposizionare e riagganciare quindi il coperchio del telecomando e procedere a reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 29 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria della chiave di una Cadillac CTS-V del 2013

Questo tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Cadillac CTS-V del 2013. Innanzitutto, bisogna estrarre la chiave di emergenza premendo il tasto laterale e utilizzare un cacciavite per aprire il vano della batteria. La batteria vecchia, un modello CR 2032, va rimossa e sostituita con quella nuova, facendo attenzione alla polarità positiva rivolta verso il basso. Una volta inserita la nuova batteria, si può richiudere il vano e riposizionare la chiave di emergenza.

2. Come aprire il telecomando della chiave della Cadillac CTS-V del 2013

Per aprire il telecomando, si deve utilizzare un cacciavite lungo e sottile per fare leva e separare le due parti del guscio. Si può poi rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova, facendo attenzione a posizionarla correttamente. Una volta inserita la nuova batteria, si può richiudere il guscio del telecomando e reinserire la chiave di emergenza.

3. Attenti alla polarità della batteria e allineamento del circuito stampato

È importante fare attenzione alla polarità della batteria, che deve essere rivolta verso il basso, e allineare correttamente il circuito stampato nella parte interna del guscio. Una volta chiuso il guscio del telecomando, si può reinserire la chiave di emergenza e utilizzare il telecomando con la nuova batteria.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video