Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Cts
  6. : Come personalizzare l'uso della Cadillac CTS

Cadillac Cts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Cts MK 3 - Anni 2014-2019
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come personalizzare l'uso della Cadillac CTS

Come personalizzare l'utilizzo della Cadillac CTS: cominciamo dall'aria condizionata. Andiamo sul menù di settings e facciamo scorrere con i tasti su e giù. Per selezionare premiamo il tasto con il segno di spunta. Tutti i comandi verranno visionati nello schermo dell'aria condizionata. Possiamo cominciare se necessario cambiando il linguaggio selezionato, oppure possiamo selezionare la chiusura automatica delle porte. Un'altra opzione è l'accensione della vettura da remoto, con accensione delle luci e un colpo di clacson, oppure senza quest'ultimo. Possiamo personalizzare la funzione "follow me home" con la durata dell'accensione delle luci. Se tutto ciò non ti piace, puoi in qualunque momento tornare alle impostazioni di fabbrica. Attiva la funzione per cui la vettura non si chiude se le chiavi rimangono nella vettura. Puoi regolare i volume del clacson come preferisci. Puoi memorizzare l'altezza del sedile alla tua entrata nel veicolo, assegnando alla tua posizione un numero di utenza.

Inserito il 7 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Personalizzazione delle funzioni della Cadillac CTS

La Cadillac CTS offre numerose opzioni di personalizzazione per l'utilizzo dell'aria condizionata e di altre funzioni. Per accedere ai menu di personalizzazione, è possibile utilizzare i controlli del di C e premere il pulsante "customization". Si possono selezionare diverse opzioni, come il linguaggio, la chiusura automatica delle porte, l'accensione a distanza della vettura e la durata dell'accensione delle luci. Inoltre, è possibile regolare il volume del clacson e memorizzare l'altezza del sedile.

2. Ripristino delle impostazioni di fabbrica e opzioni di blocco e sblocco automatico delle porte

Per tornare alle impostazioni di fabbrica, è possibile selezionare l'opzione "factory settings". Inoltre, è possibile selezionare l'opzione "keyless locking" per bloccare automaticamente le porte quando si esce dalla vettura, o "keyless unlock" per selezionare quali porte si sbloccano automaticamente quando si avvicina alla vettura con il trasmettitore keyless access. Si può anche regolare il volume del segnale acustico e selezionare l'opzione "easy exit recall" per abilitare la funzione di uscita facile.

3. Utilizzo della funzione di uscita facile

Per utilizzare la funzione di uscita facile, è necessario selezionare l'opzione "easy exit setup" e memorizzare la posizione del sedile premendo e tenendo premuto il pulsante del numero uno sulla porta. Quando si spegne la vettura e si esce, è possibile premere il pulsante centrale sulla porta per attivare la funzione di uscita facile. In questo modo, il sedile rimarrà nella posizione di uscita per agevolare l'entrata. Quando si entra nella vettura, è sufficiente premere il pulsante del numero uno o del numero due per far tornare il sedile nella posizione preimpostata.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video