Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Smontaggio cruscotto Chevrolet Spark

Modello: Chevrolet Spark - Anni 2009-2018
Parte: Cruscotto

In questo video tutorial vedremo come smontare il cruscotto di una Chevrolet Spark. Per prima cosa saliamo all'interno dell'auto e iniziamo a rimuovere tutte le plastiche laterali svitando le viti laterali di plastica: quindi smontiamo i montanti e rimuoviamo la plastica del tunnel centrale, svitando le viti situate all'interno del porta bicchieri e lateralmente; estraiamolo, rimuovendo anche la cuffia del cambio. Adesso togliamo le plastiche vicino al vano portaoggetti e svitiamo le viti che troviamo dietro per rimuovere tutto il cruscotto. Con gli eventuali connettori elettrici da scollegare, come illustrato nel video.

Inserito il 9 Novembre 2020 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Chevrolet Spark 2
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Chevrolet Spark 2
Chevrolet Spark (2016-2022 / M400) Se ? giunto il momento di sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo presente nella vostra Chevrolet Spark Mk2 vi consigliamo di seguire le indica…
Chevrolet Spark sostituzione autoradio dal cruscotto
Chevrolet Spark sostituzione autoradio dal cruscotto
Chevrolet Spark (2009-2018 / ) Sostituzione dell'autoradio di una Spark? Operazione non troppo difficile, vediamo come farla. Facciamo leva intorno alla cornice di copertura dell'a…
Come sostituire le candele di una Chevrolet Spark
Come sostituire le candele di una Chevrolet Spark
Chevrolet Spark (2009-2016 / M300, MK 1) Iniziamo aprendo il cofano motore della nostra Chevrolet Spark. Successivamente dovremo smontare e rimuovere la scatola del filtro dell'aria, svitand…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video