Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo su Chevrolet Cruze

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze - Anni 2000-2010
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo su Chevrolet Cruze

Vediamo in questo video le istruzioni per poter smontare e sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo su una Chevrolet Cruze prima serie, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo all'interno dell'auto e andiamo a rimuovere la cover della plafoniera delle luci; per farlo facciamo leva con qualcosa di sottile, come illustrato nel video. A questo punto accediamo alle lampadine; per rimuoverle basterà premere e ruotarle; quindi sostituiamole con quelle nuove, del tipo giusto, inserendole correttamente con delicatezza. Seguire il video fino alla fine per la sostituzione della luce posteriore interna!

Inserito il 11 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo su una Chevrolet Cruze prima serie

Il video mostra come smontare e sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo su una Chevrolet Cruze prima serie. Inizialmente, viene rimossa la cover della plafoniera delle luci con l'ausilio di un oggetto sottile. In seguito, si accede alle lampadine che vengono rimosse premendo e ruotando. Le lampadine vengono sostituite con quelle nuove, del tipo giusto, inserendole con delicatezza. Il video mostra anche come sostituire la luce posteriore interna.

2. Risparmiare denaro sostituendo da soli le luci della plafoniera dell'abitacolo su una Chevrolet Cruze prima serie

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a risparmiare denaro, mostrando loro come effettuare da soli la sostituzione delle luci della plafoniera dell'abitacolo su una Chevrolet Cruze prima serie. Il video mostra passo dopo passo come rimuovere la cover della plafoniera delle luci, accedere alle lampadine e sostituirle con quelle nuove. Il video è stato realizzato per una Chevrolet Cruze del 2015, ma le istruzioni dovrebbero essere applicabili a tutti i modelli della stessa generazione.

3. Utilizzo di un cacciavite piatto per rimuovere la cover della plafoniera delle luci su una Chevrolet Cruze prima serie

Per rimuovere la cover della plafoniera delle luci, viene utilizzato un piccolo cacciavite piatto per fare leva sui clip. Una volta rimossa la cover, si accede alle lampadine, che vengono rimosse premendo e ruotando. Le lampadine vengono sostituite con quelle nuove, del tipo giusto, inserendole con delicatezza. Il video mostra anche come sostituire la luce posteriore interna, che si trova nella stessa posizione delle altre lampadine.

4. Video tutorial chiaro e semplice per sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo su una Chevrolet Cruze prima serie

Il video è stato realizzato con l'obiettivo di essere il più chiaro e semplice possibile, in modo che chiunque possa seguire le istruzioni senza difficoltà. Il video mostra passo dopo passo come rimuovere la cover della plafoniera delle luci, accedere alle lampadine e sostituirle con quelle nuove. Il video è stato realizzato da Auto Repair Guys, che hanno più di 200 video su Chevy Cruze e su tutte le altre auto che arrivano nel loro negozio.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video