Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Bolt Ev
  6. : Come rimuovere i loghi da una Chevrolet Bolt EV?

Chevrolet Bolt Ev - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Bolt Ev MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come rimuovere i loghi da una Chevrolet Bolt EV?

In questo video possiamo vedere come rimuovere i badge, o loghi della casa produttrice, da una Chevrolet Bolt Ev. Come ci viene illustrato nella prima parte, per cancellare il nome del modello stampato sul retro della vettura dobbiamo prima scaldarlo con il phon per qualche minuto e poi tirarlo via utilizzando semplicemente le dita. Il logo della casa madre, invece, può essere eliminato con l'ausilio di una spatola. Utilizziamola per scollare il logo, facendo molta attenzione a non rovinare la vernice della carrozzeria. Per ultimo, puliamo l'auto dai residui di colla con un apposito prodotto detergente.

Inserito il 30 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere i badge dalla Chevrolet Bolt Ev

Il video mostra come rimuovere i badge dalla Chevrolet Bolt Ev. Il proprietario del veicolo non è soddisfatto della presenza dei loghi della casa produttrice sul retro della vettura e decide di rimuoverli. Per cancellare il nome del modello stampato sul retro della vettura, utilizza un phon per scaldare la superficie per qualche minuto e poi lo toglie con le dita. Il logo della casa madre, invece, può essere eliminato con l'ausilio di una spatola, facendo attenzione a non rovinare la vernice della carrozzeria.

2. Il metodo per rimuovere i badge

La rimozione dei badge è un'operazione semplice e veloce. Utilizzando un phon o un asciugacapelli, si può scaldare la superficie per qualche minuto e poi rimuovere il logo con le dita o con una spatola. Una volta rimosso il badge, è necessario pulire la superficie dai residui di colla con un prodotto detergente specifico. Il proprietario della Chevrolet Bolt Ev utilizza il prodotto Goof Off per rimuovere la colla rimasta sulla superficie.

3. Vantaggi della rimozione dei badge

La rimozione dei badge rende la Chevrolet Bolt Ev più pulita e minimalista. Il proprietario del veicolo non è un amante dei loghi della casa produttrice e preferisce una carrozzeria senza troppi dettagli. La rimozione dei badge è un'operazione che richiede un po' di tempo e pazienza, ma il risultato finale è molto soddisfacente.

4. Rimozione del chrome dalla carrozzeria

Il proprietario della Chevrolet Bolt Ev sta considerando di rimuovere anche il chrome dalla carrozzeria per renderla ancora più minimalista. La rimozione del chrome è un'operazione più complessa e richiede l'aiuto di un professionista. Tuttavia, il proprietario è determinato a rendere la sua auto unica e personalizzata secondo i suoi gusti.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video