Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Traverse
  6. : Come si sostituiscono gli iniettori della Chevrolet Traverse?

Chevrolet Traverse - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Traverse MK 1 - Anni 2009-2017
Parte: Iniettori
Operazione: Come si sostituiscono gli iniettori della Chevrolet Traverse?

Per poter sostituire gli iniettori della Chevrolet Traverse bisogna andare ad aprire il cofano accedendo alle componenti all'interno del vano motore: dalla parte superiore del blocco motore bisognerà rimuovere il pannello in plastica, che una volta rimosso permetterà di avere accesso alle componenti sottostanti. Qui si dovranno allentare le viti di fissaggio degli iniettori, in modo che questi possano poi essere scollegati dai loro connettori ed estratti dal proprio alloggiamento; dopo la rimozione sarà possibile inserire i nuovi pezzi di ricambio, collegandoli e coprendo il tutto con il pannello in plastica del blocco motore.

Inserito il 7 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione degli iniettori sulla Chevrolet Traverse

La Chevrolet Traverse ha bisogno di sostituire gli iniettori e per farlo bisogna aprire il cofano e rimuovere il pannello in plastica per accedere alle componenti sottostanti. Dopo aver allentato le viti di fissaggio degli iniettori, questi possono essere scollegati dai loro connettori ed estratti dal proprio alloggiamento. Una volta rimossi, si possono inserire i nuovi pezzi di ricambio e coprire il tutto con il pannello in plastica del blocco motore.

2. Sostituzione della bobina di accensione sulla Chevrolet Traverse

In questo video, 1a auto mostra come sostituire una bobina di accensione su una Chevrolet Traverse del 2012 con motore V6 da 3.6 litri. Per fare questo, si deve rimuovere il tappo dell'olio e sollevare la copertura del motore. Poi, si deve rimuovere la vecchia bobina di accensione e sostituirla con una nuova da 1a auto. Infine, si deve riavvitare la vite e ricollegare il cavo dell'attacco.

3. 1a auto: il posto giusto per trovare pezzi di ricambio di qualità

1a auto è il posto giusto per trovare pezzi di ricambio di qualità per la tua auto. Il loro servizio è il migliore su internet e sono sempre pronti ad aiutarti. Se hai bisogno di una parte per la tua auto, pensa a 1a auto.

4. Assistenza clienti 1a auto: numero verde e servizio di qualità

Speriamo che questo video ti sia stato utile. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a chiamare il loro numero verde al 888.259.3826. Ricorda, 1a auto è la tua fonte di pezzi di ricambio di qualità e il miglior servizio su internet.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video