Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Suburban
  6. : Come si rimuove il paraurti anteriore della Chevrolet Suburban?

Chevrolet Suburban - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Suburban Gmt900 - Anni 2007-2014
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come si rimuove il paraurti anteriore della Chevrolet Suburban?

Per poter rimuovere il paraurti anteriore della Chevrolet Suburban bisogna andare ad allentare i bulloni e rimuovere i rivetti di fissaggio che si trovano all'interno dei passaruota delle ruote anteriori. Dopo che questi saranno stati rimossi, sarà possibile svitare tutti i bulloni nella parte inferiore del paraurti e aprire il cofano per allentare quelli nella parte superiore del paraurti. In questo modo, si potranno scollegare i connettori dei fari fendinebbia interni, in modo che il vecchio paraurti venga staccato completamente. Così facendo sarà possibile inserire il nuovo pezzo, fissandolo e collegandolo opportunamente.

Inserito il 11 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il paraurti anteriore di una Chevrolet Suburban

Il video mostra come rimuovere e sostituire il paraurti anteriore di una Chevrolet Suburban. Mike, del team di 1a auto, spiega che per rimuovere il paraurti bisogna allentare i bulloni e rimuovere i rivetti di fissaggio all'interno dei passaruota delle ruote anteriori. Successivamente, è necessario svitare tutti i bulloni nella parte inferiore del paraurti e aprire il cofano per allentare quelli nella parte superiore del paraurti. In questo modo, si potranno scollegare i connettori dei fari fendinebbia interni, in modo che il vecchio paraurti venga staccato completamente.

2. Consigli per facilitare l'operazione di rimozione del paraurti

Per facilitare l'operazione, Mike consiglia di girare le ruote verso l'interno per accedere meglio alla parte inferiore del paraurti. Una volta rimossi i bulloni e i rivetti di fissaggio, è possibile sollevare il paraurti e scollegare i connettori dei fari fendinebbia interni. A questo punto, il paraurti anteriore può essere completamente rimosso e sostituito con il nuovo pezzo.

3. Come posizionare correttamente il nuovo paraurti anteriore

Dopo aver sostituito il paraurti anteriore, bisogna assicurarsi di posizionare correttamente la schiuma all'interno del canale di plastica e riposizionare il paraurti nella sua sede. Ci sono anche delle linguette di posizionamento nella parte superiore della griglia, che vanno allineate per fissare il paraurti nella sua posizione corretta. Infine, bisogna riavvitare i bulloni e i rivetti di fissaggio, e ricollegare i connettori dei fari fendinebbia.

4. Guida dettagliata per sostituire il paraurti anteriore di una Chevrolet Suburban

In conclusione, il video offre una guida dettagliata e facile da seguire per rimuovere e sostituire il paraurti anteriore di una Chevrolet Suburban. Mike di 1a auto fornisce tutti i consigli necessari per completare l'operazione in modo efficace e sicuro, assicurando che i nuovi pezzi siano fissati correttamente e che la vettura sia pronta per la strada.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video