Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Bolt Ev
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Chevrolet Bolt Euv [WORLD]

Chevrolet Bolt Ev - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Bolt Ev MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Chevrolet Bolt Euv [WORLD]

Nel caso in cui quando andiamo ad aprire l'auto vettura con la chiave telecomando non riusciamo ne ad aprirla ne ad avviarla, probabilmente la batteria del telecomando si è scaricata ed è necessario sostituirla, di seguito vediamo come. Per prima cosa estrarre la chiave di emergenza dal telecomando premendo il piccolo tasto posto sul fianco. Con la stessa chiave di emergenza fare leva per aprire i due gusci che compongono il telecomando stesso, in questo modo avremo accesso al vano contenente la batteria, aiutandoci con unghia possiamo estrarre la batteria dal vano e sostituirla con la nuova. Infine richiudere il coperchio il telecomando e bloccarlo esercitando una pressione con le dita.

Inserito il 3 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial sulla sostituzione della batteria del telecomando della Chevrolet Bolt

In questo tutorial amichevole, viene spiegato come sostituire la batteria interna del telecomando della Chevrolet Bolt. Per farlo, è necessario avere un cacciavite a taglio e una batteria CR2032. La batteria può essere acquistata online tramite il link fornito nella descrizione del video.

2. Apertura del telecomando e rimozione della batteria vecchia

Per aprire il telecomando, bisogna estrarre la chiave di emergenza premendo il pulsante sul fondo del dispositivo. Successivamente, si utilizza la stessa chiave per aprire il guscio del telecomando. Una volta aperto, si può estrarre la batteria vecchia e sostituirla con la nuova.

3. Inserimento della batteria nuova e chiusura del telecomando

È importante prestare attenzione alla posizione della batteria quando si inserisce quella nuova. La parte positiva con il segno più deve essere rivolta verso il basso. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando e bloccarlo esercitando una pressione con le dita.

4. Opzioni per ulteriori informazioni sulla sostituzione della batteria del telecomando

In caso di difficoltà, è possibile guardare il video tutorial o visitare il sito web fogbattery.com per ulteriori informazioni su come sostituire la batteria del telecomando di qualsiasi modello di auto. Se il video è stato utile, si può lasciare un like o un commento per ringraziare l'autore del tutorial.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video