Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Express
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express?

Chevrolet Express - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Express MK 2 - Anni 2003-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express?

Sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Iniziamo individuando la fessura posta nel bordo superiore del telecomando, dopodiché inseriamovi all'interno il giravite e, facendo leva, separiamo le due metà. Una volta aperto completamente, estraiamo la vecchia batteria, inseriamo quella di ricambio avendo cura di rispettarne la polarità e ricomponiamo il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 22 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express con un semplice tutorial video.

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express. La procedura è semplice e veloce e richiede solo un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Per aprire il telecomando, bisogna individuare la fessura posta nel bordo superiore e fare leva con il giravite. Una volta aperto, si estrae la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, rispettando la polarità. Infine, si ricompongono le due metà del telecomando.

2. La procedura per sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express, indipendentemente dal numero di pulsanti.

Per seguire la procedura, non importa se il telecomando ha tre o quattro pulsanti, poiché entrambi i modelli utilizzano la stessa batteria. Per aprire il dispositivo, bisogna trovare la piccola indentatione sul lato destro inferiore, vicino all'anello portachiavi, e inserire il giravite. Dopo aver aperto il dispositivo, si estrae la scheda e si rimuove la vecchia batteria. Si inserisce la nuova batteria, facendo attenzione alla polarità, e si richiude il dispositivo.

3. Di cosa si ha bisogno per sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express e come seguire la procedura con un giravite e una batteria di ricambio.

Per sostituire la batteria del telecomando, non servono molte cose: basta avere un giravite e una batteria di ricambio. Nel video, viene consigliata una batteria di tipo CR2032, facilmente reperibile su Amazon. Dopo aver individuato la fessura sul bordo superiore del telecomando, si apre il dispositivo con il giravite e si estrae la vecchia batteria. Si inserisce la nuova batteria, rispettando la polarità, e si richiude il dispositivo.

4. Il video tutorial per sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express, con una procedura semplice e veloce.

Il video tutorial è utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express. La procedura è semplice e veloce e richiede solo pochi strumenti. Nel video, viene mostrato come aprire il dispositivo con il giravite, come estrarre la vecchia batteria e come inserire la nuova batteria. Dopo aver seguito la procedura, il telecomando sarà pronto per essere utilizzato.

5. Dove trovare il video tutorial per sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express e altre informazioni utili su fobattery.com.

Il video tutorial è disponibile su YouTube e su fobattery.com, il sito web che offre informazioni e guide su come sostituire la batteria dei telecomandi per auto. Il video mostra come aprire il telecomando del van Chevrolet Express con il giravite e come sostituire la batteria con una nuova batteria di tipo CR2032. La procedura è semplice e veloce e richiede solo pochi strumenti. Il video è utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando del van Chevrolet Express.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video