Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Captiva
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Captiva

Chevrolet Captiva - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Captiva MK 1 - Anni 2006-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Captiva

La sostituzione della batteria a bottone montata all'interno della chiave intelligente della vostra Chevrolet Captiva è una delle operazioni più semplici tra quelle che si possono eseguire in totale autonomia. Nella seguente guida troverete tutte le indicazioni necessarie. Per prima cosa utilizzate un comune cacciavite a croce per svitare la vite posta nella parte alta della cover posteriore e rimuovete quest'ultima. Subito dopo rimuovete anche il porta batteria e apritelo. Individuate la pila esausta e sostituitela con il nuovo modello. Infine, rimontate il tutto in maniera corretta e avete concluso.

Inserito il 29 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria a bottone nella chiave intelligente della Chevrolet Captiva

La sostituzione della batteria a bottone all'interno della chiave intelligente della Chevrolet Captiva è un'operazione semplice che può essere eseguita autonomamente. Basta svitare la vite sulla cover posteriore, rimuoverla e aprire il porta batteria. La pila esausta può essere sostituita con un nuovo modello. Infine, è necessario rimontare tutto correttamente. In un video tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria di una Chevrolet Captiva del 2007. Dopo aver aperto il case della chiave, viene aperta una scatola impermeabile che contiene la batteria. La batteria viene rimossa e misurata con un multimetro. Quindi, viene inserita una nuova batteria e il tutto viene rimontato. Secondo il manuale dell'utente, non è necessario riprogrammare la chiave dopo la sostituzione della batteria.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video