Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. Pacifica
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Chrysler Pacifica

Chrysler Pacifica - Video Tutorial

Modello: Chrysler Pacifica MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Chrysler Pacifica

Se ci siamo accorti che il telecomando della nostra autovettura non apre e sblocca la chiusura centralizzata, probabilmente è necessario sostituire la batteria della chiave, nel testo riportato qui di seguito troveremo le indicazioni e la procedura da seguire per effettuare l'intervento. Prima di tutto procedere ad estrarre la chiave di emergenza. Con la stessa chiave procedere a fare leva per sganciare il coperchio posteriore. In questo modo avremo accesso al vano contenente la batteria e possiamo rimuoverla per sostituirla con la nuova (modello CR2032). Infine richiudere il coperchio e inserire nuovamente la chiave nel suo alloggiamento.

Inserito il 7 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Chrysler proximity key

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Chrysler proximity key. Innanzitutto, bisogna estrarre la chiave di emergenza dal lato del telecomando, utilizzandola per far leva e aprire il coperchio posteriore. All'interno del vano si può rimuovere la batteria vecchia e sostituirla con una nuova del modello CR2032. Una volta inserita la nuova batteria, si può richiudere il coperchio posteriore e reinserire la chiave nel suo alloggiamento.

2. La procedura per sostituire la batteria del telecomando della Chrysler proximity key

Il telecomando della Chrysler proximity key è un smart key che rimane in tasca. Per sostituire la batteria, bisogna aprire il coperchio posteriore del telecomando. Questo si può fare con la chiave di emergenza, che si estrae dal lato del telecomando. Una volta aperto il coperchio, si può rimuovere la batteria vecchia e sostituirla con una nuova del modello CR2032. Infine, si richiude il coperchio e si reinserisce la chiave nel suo alloggiamento.

3. Come aprire il coperchio posteriore del telecomando della Chrysler proximity key

Per aprire il coperchio posteriore del telecomando della Chrysler proximity key, bisogna utilizzare la chiave di emergenza. Questa si estrae dal lato del telecomando e si utilizza per fare leva e aprire il coperchio. All'interno del vano si può rimuovere la batteria vecchia e sostituirla con una nuova del modello CR2032. Una volta inserita la nuova batteria, si può richiudere il coperchio posteriore e reinserire la chiave nel suo alloggiamento.

4. Consigli per la sostituzione della batteria del telecomando della Chrysler proximity key

Per sostituire la batteria del telecomando della Chrysler proximity key, bisogna aprire il coperchio posteriore del telecomando utilizzando la chiave di emergenza. Una volta aperto il coperchio, si può rimuovere la batteria vecchia e sostituirla con una nuova del modello CR2032. Infine, si richiude il coperchio posteriore e si reinserisce la chiave nel suo alloggiamento. È importante utilizzare una batteria di buona qualità e di marca riconosciuta.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video